Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2005, 09:21   #1
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
2 mesi di attesa per libero, normle??

salve a tutti,

allora il 21 febbraio ho fatto la sottoscrizione per l attivazione di Libero flat (sono coperto da wind) quindi a 2 mbs.
Mi è arrivato il contratto e l ho rispedito, dopo di che l email di conferma di inizio attivazione il 02.03.05.
Adesso siamo al 19.04.05 e ancora niente, continuo a sollecitare ma nada.
Volevo sapere se una tempistica del genere (2 mesi) e' normale o devo inkazzarmi di piu'...
grazie a tutti come sempre!!!
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -

Ultima modifica di Asy : 19-04-2005 alle 09:33.
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:31   #2
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
E' successo ad un mio amico! NON DEVI assolutamente continuare a sollecitare perchè aprendoti ogni volta una segnalazione finisci sempre in fondo alla lista. attendi
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:34   #3
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
grazie, pero' dai è assurdo una tempistica del genere!!!!!!!

ma il modem ti arrivo uan volta che la linea è attiva giusto?
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:38   #4
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
Raga io sto aspettando da quasi 20 giorni l'attivazione.... mi hanno anche annullato l'ordine perchè quella troia della TELECOM diceva che io avevo un'altro servizio ADSL sulla linea, invece io avevo fatto la disdetta e mi era stato disattivato..... LA COLPA è DI TELECOM che vuol far perdere tempo a LIBERO
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:40   #5
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da Asy
salve a tutti,

allora il 21 febbraio ho fatto la sottoscrizione per l attivazione di Libero flat (sono coperto da wind) quindi a 2 mbs.
Mi è arrivato il contratto e l ho rispedito, dopo di che l email di conferma di inizio attivazione il 02.03.05.
Adesso siamo al 19.04.05 e ancora niente, continuo a sollecitare ma nada.
Volevo sapere se una tempistica del genere (2 mesi) e' normale o devo inkazzarmi di piu'...
grazie a tutti come sempre!!!
Io aspetto dal 2/3, poco cambia, no?
Poco più indietro c'è un 3D dal titolo "LIBERO FLAT in fase finale di attivazione"....unisciti a noi sfigati!!
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:41   #6
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
E' successo ad un mio amico! NON DEVI assolutamente continuare a sollecitare perchè aprendoti ogni volta una segnalazione finisci sempre in fondo alla lista. attendi
Ma che vuol dire sollecitando finisci in fondo alla lista...ma non ha senso....spiegati
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:42   #7
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Asy
grazie, pero' dai è assurdo una tempistica del genere!!!!!!!

ma il modem ti arrivo uan volta che la linea è attiva giusto?
Prima ti attivano la linea e poi arriva il corriere col modem
Siamo in una situazione analoga:

tu aspetti per libero adsl
io ho alice 640 e aspetto la 4 mega richiesta ieri sera
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:52   #8
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
pesante!!!

pero' telecom non è giusto che si comporti cosi ritardando il servizio offerto da un altro operatore!!!

cazzarola 2 mesi, non vedo l ora di giocare a wow!!!!!!!
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:00   #9
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Asy
pesante!!!

pero' telecom non è giusto che si comporti cosi ritardando il servizio offerto da un altro operatore!!!

cazzarola 2 mesi, non vedo l ora di giocare a wow!!!!!!!
forse c'è una soluzione per avere subito l'attivazione...lo vuoi sapere?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 12:51   #10
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
sentiamo quale?

passare ad alice??
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 18:47   #11
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
E' successo ad un mio amico! NON DEVI assolutamente continuare a sollecitare perchè aprendoti ogni volta una segnalazione finisci sempre in fondo alla lista. attendi
Ieri ho mandato una segnalazione via mail, oggi ho chiamato per la prima volta, solite risposte, ma dopo 1 minuto che avevo attaccato, mi è arrivata la mail di attivazione....peccato che mi manca la portante!!!!

Ora sono cavoli, mi sa...ora che gli faccio capire il problema e che si smuove qualcuno in centrale, l' ADSL sarà wireless e gratis per tutti...
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:45   #12
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
raga io il 18 aprile ho mandato loro il modulo di RICHIESTA ATTIVAZIONE ADSL RESPINTA DA TELECOM, speriamo che ora me la attivano non ce la faccio + senza ADSL
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:49   #13
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
io ho mandato 2 mail e 8 telefonate e nessuna risposta....che maleducati!!! 2 mesi di attesa e nada!!

adesso ho chiesto ad un mio amico che lavora a telecom di capire che costa sta accadendo se il ritardo è da imputare a loro oppure è libero che è incasinata!!!

vi faro' sapere....
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 10:39   #14
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Asy
io ho mandato 2 mail e 8 telefonate e nessuna risposta....che maleducati!!! 2 mesi di attesa e nada!!

adesso ho chiesto ad un mio amico che lavora a telecom di capire che costa sta accadendo se il ritardo è da imputare a loro oppure è libero che è incasinata!!!

vi faro' sapere....
Scusa ma se sei coperto da rete Wind, perchè non passi a Tuttincluso?
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:33   #15
Andrewu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Messaggi: 2251
a me ci hanno messo 40gg, ho fatto la richiesta il 9/03, ieri 19/04 mi hanno attivato Libero Flat, nn sono sotto copertura wind!
__________________
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:34   #16
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da Andrewu
a me ci hanno messo 40gg, ho fatto la richiesta il 9/03, ieri 19/04 mi hanno attivato Libero Flat, nn sono sotto copertura wind!
Pure a me ieri, ma si son dimenticati la portante....
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:45   #17
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da Asy
salve a tutti,

allora il 21 febbraio ho fatto la sottoscrizione per l attivazione di Libero flat (sono coperto da wind) quindi a 2 mbs.
Mi è arrivato il contratto e l ho rispedito, dopo di che l email di conferma di inizio attivazione il 02.03.05.
Adesso siamo al 19.04.05 e ancora niente, continuo a sollecitare ma nada.
Volevo sapere se una tempistica del genere (2 mesi) e' normale o devo inkazzarmi di piu'...
grazie a tutti come sempre!!!
è un pò tanto
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:29   #18
Asy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 184
ragazzi dopo la mia ultima mail categorica di strappare il contratto, ho visto che sul tracking mi hanno messo come in FASE FINALE DI ATTIVAZIONE dal 19.04.05..

Vorrei sapere quanto dura questa fase finale, come la prima ossia 2 mesi???

rgds
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:44   #19
Andrewu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Messaggi: 2251
a me 20giorni, ma cmq è buon segno, a me quando sono entrato in ultima fase avevo già la portante,prova a vedere se il modem te la rileva!
__________________
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 18:41   #20
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4022
Ragà nn fatemi parlare...sennò mi viene la pressione alta.
Il bello è che quando gli chiami ti rispondono pure male!!!

Cmq ad oggi sono 51 giorni che aspetto!!!
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008

Ultima modifica di cogand : 22-04-2005 alle 18:47.
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v