|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo voi quale è il miglior portatile per fare editing video?
Salve, intanto che sono in attesa per decidere quale portatile comprarmi (prima o poi dovrò decidermi!!!
Personalmente come caratteristiche credo che debba avere: *) almeno 1gb di ram, anche se credo che sia fondamentale averne 2gb. *) un buona scheda video da 128mb. *) un grande, anzi enorme hard disk, magari 2 in raid. Personalmente credo che le migliori soluzioni (non per niente è lì che mi sto orientando *) Il nuovo Amilo M 3438G se e quando mai uscirà! *) Il Monster Ideaprogress *) Il partner Ideaprogress *) Il Dell 9300 *) Sicuramente anche il Mac (anche se a me non piace) - Voi che ne pensate? - Credete che bisogna avere per forza un p4 o un centrino ben carrozzato vada più che bene? - Quali sono secondo voi le caratteristiche necessarie per fare editing? - Quali sono seconndo voi i migliori portatili per fare editing? - Quale è secondo voi la migliore scheda video per fare editing? Parliamone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tass,
penso che potresti aprire un 3d così nella sezione "editing video e codec" del forum, se non l'hai già fatto cmq buongiorno lì descrivi i nb, specifica eventualmente che hai già postato nella sezione "portatili". spulciando ho visto che in quel forum danno consigli anche sulle config da adottare siamo con te
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che non ci ho mai fatto caso che c'era la sezione editing video? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
xò posta almeno il link qui, così la rintraccio scommetto che il 3d l'hai già aperto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso lo ritrovo e poi te lo metto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il link eccolo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924522 Anche se ancora non mi ha risposto nessuno. Sembra che qui in questo forum io sia l'unico che sia interessato a fare editing video con il portatile. Possibile che nessun'altro sia interessato a queste cose? Boh!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Non posso dire se è il miglior portatile, ma sicuramente ti troveresti benissimo...
www.apple.it/powerbook Ovviamente parlo o dell'Alluminium da 15,2" e SuperDrive o dell'Alluminium da 17"... Myname
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.