|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Collegamento fotocamera digitale e palmare
Ciao a tutti...
avrei da porvi un quesito Posseggo un palmare A730 ed ho anche una fotocamera digitale FUJI S5000. Nel Palmare ho montato la SD da 512MB, esiste un modo per fare il dowload delle foto dalla fotocamera al palmare ?? La fotocamera ha la porta USB, ho provato a collegarla direttamente al palmare col cavetto in dotazione ma non la vede proprio,.... esiste qualke software preposto a fare cio' ?? grazie Daniele ....#
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
i nostri gioiellini....potrebbero avere il doppio delle funzioni e delle comodità se soltanto i produttori avessero la visione di HITECH un po più vasta....e la parola "interfacciarsi" fosse loro nota..... (che manager!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se da windows la tua fotocamera viene vista come unità disco senza bisogno di drivers particolari, andrà anche sul palmare installando il driver generico "mass storage". Senza driver è normale che non sia vista...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
cmq era meglio scegliere una fotocamera con la scheda SD
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.deje.gmxhome.de/download.html qui c'è il driver da installare |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
oppure prendi la SD del palmare, la metti nella fotocamera e questa te la formatta per avere le cartelle nel suo standard proprietario mangiandoti tutti i dati (tipo la Minolta della mia ragazza
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hmm si win me la vede come storage...anke la mia....ma una curiosità io ho un T|E quella sottospecie di spinotto li sotto si puo' collegare alla fotocamera?!?!?!??!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Purtroppo alcune fotocamere non sono supportate dai driver usb-host, esistono comunque adattatori da CF a xd o ad altri formati di memorie.
Ciao P.S. Per TrusterDesa: mi dispiace ma non c'è possibilità di collegare periferiche usb al tuo palmare
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daniele ....#
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A parte che è trial...qualkosa di freeware si trova??
cmq...non funziona !!! Daniele...#
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ho visto ora il modello del palm davvero carino
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.