|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
installazione debian
Ciao a tutti....
qualcuno può aiutarmi ad installare la debian 30r2-i386... ho scaricato i 7 cd ... ma adesso non so più come continuare per l'installazione .... qualcuno mi può dare il link per un buon how to per l'installazione di questa versione??? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se proprio necessario installa woody, altrimenti passa a Sarge che è piu recente.
Detto questo: http://www.nl.debian.org/releases/wo...nstall.it.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie adesso provo e poi vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LINK DEBIAN NET-INSTALL HOW-TO è un altra guida usando la netinstall di woody, tra la mia e quella di moly magari te la cavi meglio imho la parte relativa all'installazione la mia è più dettagliata e non salta neanche una schermata quindi forse ti troverai meglio...mentre quest'ultimo howto a cura di moly82 è più completo e ti conviene seguirlo alla fine perchè descrivere anche la parte finale nell'installazione riguardo a X e kde Ciao e fatti valere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'è un piccolo problema :P
devo necessarimente fare una installazione da cd dato che mi collego con gprs .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
segui la guida linkata da wubby se dei installare da cd
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad installare una versione minima ..... ma non riesco a installare gli altri cd... mi chiede il secondo lo metto e dopo che gira per qualche secondo lo richiede...
potete darmi qualche suggerimento? please |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apt-cdrom add non funziona? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho installato il primo cd e dopo ho riavviato il sistema ....
e dopo mi compare APT Configuration if you have another Debian CD (for Example,the second in a two CD set), you should insert and scan it now. scan another cd? si no e dicendogli si cerca qualcosa per qualche secondo e dopo mi ridà la stessa schermata .... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono entrato nella shell come root e ho messo quel comando
apt-cdrom add cosa bigna fare dopo wubby please help me... comunque ti ringrazio per tutto quello che stai facendo!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusate se vi sto facendo tutte queste domande
ma cosa dovrei fare dopo ??? vuole essere inserito altri cd dopo i 7 cd avevo gia installato qualche versione di linux ma questa è molto più complicata delle precedenti, almeno per me....le altre sembrano dei giocattolini rispetto a debian... scusate ancora.... e grazie mille per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Una volta che hai finito di aggiungere i cd.
apt-cache search pacchetto per cercare eventuali pacchetti che ti possono interessare. apt-cache show pacchetto per sapere di cosa si tratta. apt-get install pacchetto per installare il pacchetto. P.S. Se non sei pratico di Linux , Debian puo' risultare ostica. Che hardware hai a disposizione? Se è recente, il mio consiglio è di installare Sarge. Facci sapere! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusate se non mi sono fatto vivo ma sono stato un pò impegnato e non ho avuto molto tempo per fare le prove
comumque sono riuscito a far partire l'instalazione ma dopo qualche secondo mi dice kernel link failure cosa potrebbe essere il problema??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.