|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Programmi per telefonare via Web/IP
Com'è oggi la situazione dei programmi che permettono di chiamare un numero di rete fissa, dal proprio PC, parlando con cuffie e microfono? Mi basta una cosa semplice, niente cellulari o internazionali, solo interurbane...
![]() Ho un'amica che vorrebbe provare qualche programmino di questi, per sfruttare l'ADSL anche per chiamare i suoi che vivono in un'altra città. PS: mi scuso se ci sono thread sull'argomento, ma la ricerca non ha dato frutti, e non mi pare di averne visti in prima pagina ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Se hai Tiscali puoi usare gratuitamente il Netphone che è sul suo sito che è ottimo (l'ho usato per mesi per interurbane e mai un problema), ma solo se ti colleghi con connessione Tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Ci sarebbe skype solo che per chiamare i telefoni fissi devi avere una cosa particolare che ricordo comunque che si pagava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
skype è free se tu parli con un altra persona che utilizza skype,paghi se con skype vuoi chiamare un telefono fisso... e mi sembra anche normale altrimenti chi chiamava più con il telefono normale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi pare di ricordare che una volta c'erano programmi per chiamare i fissi gratuitamente, io ne provai uno. Per questo mi sembra strano che oggi non sia possibile!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.