|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Telefono per mandare/ricevere email.
Ciao.
Il cellulare di mio fratello sta tirando gli ultimi Per almeno altri 4-5 mesi resterà in Portogallo, e quindi è fondamentale che il cellulare permetta di ricevere ed inviare e-mail. Ho dato un'occhiata ed ho visto che wind ha presentato l'i-mode. Dalle mie conoscenze però ho visto che anche con l'umts sarà possibile fare una cosa simile. Ora le domande sono : 1) Cosa conviene scegliere tra i-mode ed umts ? Esistono alternative ? 2) Sono due standard diversi o possono essere implementati assieme ? 3) Sarà necessario cambiare scheda telefonica / operatore ? 4) Il costo delle email sarebbe come quello degli sms o si paga a "traffico" ? Grazie. ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete....
Nessuno mi sa aiutare ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
trovati un cello con sistema operativo..symbian,wm...tutti leggono mail,pdf,office...vanno tutti bene per mandare e ricevere mail,solo che dipende se i pop3 del gestore sonochiusi o meno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi risulta non molto chiaro il concetto di "pop3 chiuso"
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
a meno che tu non usi l'imap 4 con abbonamento non free.. senno mandi ma non leggi le tue mail sul cello..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
tutti i cellulari moderni o quasi mandano e ricevono mail....se prendi un winmobile o symbian certamente hai + elasticità nella gestione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
cmq il servizio i-mode della wind è disponibile anke su rete UMTS grazie al sonyericsson z1010 della wind per qunto riguarda la scheda nn so dirti???? Colgo l'occasione per fare una domanda ma le mail se mandate ad un cell si pagano?? se si quanto costano?? e ki paga??? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
paghi il costo della connessione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.