|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
(PA) ACER TM351TE, SOLO 1,7KG 400 EUR
Ultrasottile, 1,8Kg con SmartCard
SmartCard Technology TravelMate™ Serie 35x presenta questa soluzione tecnologica integrata direttamente nel notebook: Un lettore per SmartCard che permette di usufruire, attraverso alcuni software preinstallati, di alcune funzionalita' esclusive: - iSecure: con la Smart Card personale l'utente può criptare e descriptare singoli files o folder ottenendo quindi un altissimo livello di sicurezza sui singoli documenti. Allo stesso modo si possono proteggere lo schermo e la tastiera del notebook. - iPas: la seconda funzionalità consente di proteggere la macchina al boot-up - Unikey: quest'ultima caratteristica consente di ottenere due vantaggi. Il primo e'quello di registrare in maniera semplice ed immediata i 10 siti maggiormente visitati con le relative password. La seconda, e ben piu' importante, consente con un semplice click di accedere a questi siti senza dover digitare ne' l'user ID ne' la password. In questo modo i dati, registrati sulla SmartCard, non possono essere letti in alcun modo da eventuali hacker. Processore Intel Mobile Pentium III a 700MHz Cache 256Kb L2 integrata Memoria standard 256MB Ram PC133 espandibile fino a 512Mb HDD 10.0Gb Modem/Fax 56K integrato Scheda Ethernet 10/100 integrata Wired Videocamera: Predisposto per attacco VideoCamera USB (compresa) con kit per videoconferenza Monitor 13.3" STFT (Matrice Attiva)con risol. 1024x768 a 16 milioni di colori 8MB AGP2X on board utilizzo simultaneo LCD e CRT con funzione "Dual Display" per visualizzare due aree di lavoro differenti sul display e sul monitor esterno supporto monitor esterno con risoluzione fino a 1024x768 a 65.000 colori Audio Scheda audio PCI 16 bit compatibile SoundBlaster Altoparlante integrato e microfono in dotazione Interfacce: Lettore SmartCard integrato, 1 slot PCMCIA CardBus a 32bit Tipo II con supporto Zoomed Video, 1 porta seriale, 1 porta parallela ECP , 2 porte USB (Universal Serial Bus), 1 porta PS/2 (mouse o tastiera), 1 porta VGA port + 1 porta Infrarossi (IrDA FIR), 1 porta IDE Easy Link dedicata per connessione dedicata Combo Drive, 1 Jack Modem/Fax 56K + 1 Porta IEEE 1394 1 porta 1394 Accessori: Lettore Floppy disk e cd-rom e webcam manuali originali cd di ripristino custodia originale acer Batteria Ioni di Litio 2,30h Advanced Power Management Tastiera e dispositivo di puntamento Italiana con tasti Win; sistema di puntamento TouchPad con tasto Internet Scrolling; Tasto Euro Windows Millennium Edition preinstallato Dimensioni 219 x 289 x 23.5mm Peso 1.8kg Ultima modifica di nifafo : 20-04-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ha il dvd
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
NO. E' DESCRITTO NELL INSERZIONE, PUOI ACQUISTARLO A PARTE OVUNQUE.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
condizioni bad pixel e mandi foto.....ok
hai scatole cd di boot ecc.......rotture varie cavi eccc grazie mille Ultima modifica di ecoval : 18-04-2005 alle 19:22. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
SI HO I CD ORIGINALI, DRIVER TUTTO COME DA ACQUISTO, BORSA DI PELLE SUA, SCATOLA PER LA SPEDIZIONE, PIXEL NO BRUCIATI, TI MANDO FOTO APPENA RIENTRO STASERA, MANDA EMAIL SU PRIVATO E TI SPEDISCO LE FOTO DETTAGLIATE.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt-----
come mai lo vendi |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
POTREI DIRTI QUALUNQUE COSA, MA LO VENDO PERCHE' HO GIA' UN NUOVO FISSO E UN NUOVO NOTEBOOK. DIREI CHE MI BASTANO COME MASTURBAZIONE.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato: che sistema operativo c'e?? con regolari licenze?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
LICENZA REGOLARE PER MILLENIUM, SUOI DISCHI E TUTTO CERTIFICATO, MA CHIARAMENTE OGNUNO METTE QUELLO CHE VUOLE
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok aspetto foto grazie per la cortesia
ciao ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie pe rle foto......sembra ben tenuto.......ti farò sapere .....avanti altri nel frattempo
grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato se scambi con qualcosa grazie, palmari telefoni ecc ecc
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
interessato se valuti permute palmari e telefonini
ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
PREFERISCO I CASH
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Fivizzano
|
Sono molto interessato, mi metto in coda se arriva il mio turno discutiamo della spedizione, ciao.
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io ci sono anche con cash, ma pagamento posticipato, grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Uhm!! così così ..... se sono effettive e sicure benino, su un notebook usato di questi anni è prevedibile, ma se poi in realtà andassimo sotto l'ora, sarebbe scarsino. Questo tipo di notebook sono proprio belli per il loro essere sottili, addirittura il mio aveva anche una borsa a mò di busta per portarselo via sottobraccio .... una figata.
Ultima modifica di s5otto : 19-04-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Infatti io lascio perche al centro Acer mi hanno confermato che la batteria si trova sui 200€
grazie lo stesso e saluti e buona vendita |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.