|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
[CE] Sloggio un MuvoTX da 512MB a 85€
Da thread
E' tenuto in ottimo stato c'è solo un graffietto che si vede malapena visto che non stava proprio in "una confezione" ve la preparo io e allegherò un cd pieno di programmi per l'editing audio freeware Tutto a 65€ e lo ho da questo natale Ultima modifica di y4k : 18-04-2005 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Forse interessato.
Non vedo la provenienza. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
interessato mi puoi dare maggiori info
1.- quando lo hai comprato? 2- hai foto? 3- è quello con la radio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo lo passo a 65€ perchè non ha ne cuffie originali ma delle senneiser (ottime) e ne la garanzia no radio ACCETTO SCAMBI CON UNA SD da 512MB+15DVD R- o al posto dei DVD R- 5 Riscrivibili l'ho comprato questo natale, lo scontrino non lo ho PV Caserta, Capua |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il momento, vista l'assenza dello scontrino e conseguentemente della garanzia, cedo il passo a chi mi segue.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok aspetto le foto e poi ti faccio sapere!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Molto interessato, ma ho una certa premura... Sempre rispettando la coda, avrei bisogno di concludere entro la serata.
Terrò d'occhio il 3d! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
skusate l'OT ma io ho mandato un muvo slim in assistenza ke era senza scontrino l'avevo comprato a novembre ho dovuto solo pagare le spese di spedizione
[/OT]
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto sul sito creative c'è scritto espressamente: Creative Technology Ltd. (“Creative”) garantisce che l'hardware retail qui (“Prodotto”) è senza difetti nei materiali e lavorazione che dà luogo al fallimento del Prodotto durante l'uso normale, acconsentendo ai termini e condizioni seguenti: 1. La garanzia si estende solo all'originale utilizzatore finale, compratore e possessore di questa garanzia (“Tu” o “Voi”) non è trasferibile o assegnabile a seguenti compratori. 2. Bisogna inviare la prova d'acquisto del prodotto tramite un ricevuta con data e descrizione del prodotto per essere eleggibili per la garanzia. 3. La garanzia è applicabile solo nella Nazione o Territorio dove il prodotto è stato comprato da un rivenditore autorizzato Creative ed esclude qualsiasi prodotto che non è stato acquistato come nuovo o avuto come risultato di una acquisto di un prodotto non Creative. cut.... Ciao Cmq visto che il prezzo è piuttosto basso vale forse la pena di accollarsi un minimo rischio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Intanto entro in coda, poi se arriverà il mio turno fatemi sapere!
La memoria che tu sappia non è espandibile vero? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
nn saprei io il mio lo comprai alla fnac di milano, quando sono andato per la garanzia mi hanno dato un numero di assistenza e il call center creative molto gentilmente mi ha detto ke nn c'era bisogno dello scontrino ma bastava il seriale del lettore e ke me lo avrebbero cambiato con uno nuovo, bisognava mandarlo in garanzia senza batteria e senza nulla a mie spese, difatti è arrivata la mail ke mi dice entro 10gg me ne rimandano uno nuovo
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 19-04-2005 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda, e forse possibilita' di scambio con una SD 512 mb 60x
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio così per il prossimo acquirente. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
riesci a postare una foto? (se è troppo grossa per il forum, usa http://www.imageshack.ws ) danke schon edit: ho letto adesso che non ha la radio, scusa il disturbo
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sono ancora in coda!
Ultima modifica di Babalimba : 20-04-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ti ho mandato mail ma mi è tornata indietro
Fa niente. Ti mando altro pvt |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao io sto aspettando ancora le foto intanto volevo sapere se il lettore è lo stesso indicato in quest'altro tuo 3d???????????????
Grazie. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: arrivato l'mms? Discussione closed |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma come venduto
scusa ma il rispetto per la cosa dove è finito?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.