|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Forse alice costerà a breve di meno?
Stavo guardando la posta e ...
mi becco la pubblicità di tin che con 29.95 offre 1.2 dato che poi tin = alice avremo anche noi l'abbassamento del canone ? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
O_O ecco perche' pago 60 euro ogni 2 mesi.. mi sembrava strano.. non ho tin ehehe ho alice
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Nella famosa intervista a Striscia la notizia, il "manager" telecom aveva specificato che ci sarebbero state due "botte"... una in primavera a marzo-aprile per quanto riguarda la velocità e un'altra non meglio definita prima dell'estate... Forse si riferiva proprio alla diminuzione del canone mensile
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
Speriamo che sia così! Anche se 29.95€ so sempre tropppi...! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
tin.it non ha abbassato a 29.9, ma ha introdotto una nuova offerta che è identica alla flat 1280, ma senza assistenza (telefono a pagamento, no risposta a email di assistenza).
Poi dato la rigidità del contratto tin.it, praticamente questa offerta la possono fare solo i nuovi abbonati (oppure disdici a scadenza contratto e ti riabboni, con conseguente black-out temporaneo dell'adsl). Cmq secondo me la seconda "botta"-bufala è stata la 4 mega... non credo in riduzioni di prezzo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
P.S.: davdo, che combinazione, usi il mio storico avatar che ho da quando sono iscritto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.