|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Instabilità e riavvii continuii
Ragazzi ho questo problema, praticamente il pc si riavvia continuamente ed è instabile,
ho provato a cambiare hard didsk, scheda video, ho eliminato tutti i componenti (audio, dvd, floppy etc..)....ma niente però se lo tengo aperto in orizzontale sul tavolo funziona tutto, è composto da una GA-7VTXE+ un xp 1800+ , ati 8500 DV, è anzianotto ma non vorrewi perderlo, se provo ad installare MM5 (controlla temperature temperature e ventole) si blocca tutto. possibile che sia partita la scheda madre ? qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere? Azzzz......perchè a terra diritto non funziona? ......qualche indicazione...consiglio... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non è ke il dissy è montato male?
e causa quindi aumento di temperature--->riavvi? è solo un ipotesi xkè mi sembra veramente strano il tuo problema......x ora tienilo sdraiato
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
no, è a posto, l'ho smontato e rimontato con nuova pasta termica... in effetti dopo questa operazione sembrava essere tornato in forma ma dopo un pò si ribloccava adesso mi da , da bios, 34° gradi..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.