|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Meglio Suse 9.3 o Mandriva?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Suse!!!
Il consiglio è di provarle tutte e due per un confronto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
anche secondo me suse...ma provale entrambe! io le ho provate entrambe e mi sono trovato meglio su suse...non si sa mai a te succeda il contrario
se proprio dovessi scegliere con più attenzione tra quelle che hai citato te mi butterei su debian comunque
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
... mi sono trovato bene con la suse 9.1pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Suse mi piace più di Mandrake... ma Mandriva non l'ho mai vista.
C'è qualche rivista in edicola? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Domanda stupida, ma da dove posso scaricare Suse 9.3 in immagini ISO per CD (e non per DVD come c'è sul sito ufficiale)???
vi ringrazio molto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma a me non sembra che la 9.3 sia disponibile in versione download o sbaglio? la live ha anche un installer???
Illuminatemi o_o
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ciauzZz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mandriva ??? mai vista !!! non doveva uscire a giugno??? io ho usato ultimamente sia mandrake 10.1 official che suse 9.2 pro .....
IMHO ottime entrambi ... però trovo suse leeeeetaaaaa , forse perchè avvia all'accensione del pc TROPPA ROBA .... KDE in generale secondo me rispetto a GNOME è più intuitivo, ma è gommosetto ed appesantisce un po' il pc. passerò presto ad ubuntu che avevo già provato .... ma non disdegno manco di avere installato knoppix dal live CD, che è OTTIMO . PROVALE TUTTE E scegli (però una distro figlia di debian è sempre bello averla sul pc) un dual boot di due distro linux??? ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
con la MDK 10.1 official mi trovo benissimo, vorrei aggiornarla tramite urpmi a MDK 10.2 (non mi riesce di chiamarla Mandriva !), ma ho paura che mi dia poi problemi. Va troppo bene la 10.1, mi sa che aspetterò ancora un pò ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.