|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[MI+sped.] Pompa Innovatek HPPS x fanatici del silenzio
Vendo una pompa acquistata su ebay recentemente (usata) ma mai utilizzata causa cambiamento progetto. Questo modello è il sogno di chiunque detesti il rumore, è infatti virtualmente inaudibile al contrario di molte famose pompe in commercio. Il modello è basato sull'enheim 1046 ma modificato dalla Innovatek con un controllo elettronico (essenzialmente è possibile far operare la pompa in diverse modalità) e con l'alimentazione a 12v. Per tutte le caratteristiche tecniche vi consiglio:
http://www.highspeedpc.com/Merchant2...gory_Code=Pump visto che il sito della innovatek è soltanto in tedesco. Recensione (tedesco): http://www.silenthardware.de/reviews...12_volt_pumpe/ Questa pompa NON è assolutamente in vendita in Italia. In Germania presso il sito della Innovatek costa 67,90€ + un macello per la spedizione. Io chiedo 60€ + s.s. (pagata 72€ in totale tramite ebay). Preferita la consegna a mano. Eventuali aste al ribasso verranno ignorate. Obbligo di conferma entro 24 ore dal post di prenotazione. Pagamento a mezzo bonifico bancario/paypal. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Mi dai per cortesia le dimensioni della pompa? Ho problemi di spazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
che raccordi monta? li tiene i tubi da 12 interno? eventualmente coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
la filetatura del raccordo è da 3\8" oppure 1\4"?
e davanti che diametro ha, ci vanno i tubi da 12 ? se pui dare anche le dimensioni.... lunghezza altezza larghezza....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
125 lunghezza
55 larghezza 65 altezza Giusto? Io dovrei montare tubi da 10 interni, che raccordo devo mettere sopra? E davanti ci sta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il raccordo in entrata ha diametro 19mm, quello in uscita attualmente monta raccordo da 3/8" e "credo" abbia filettatura 1/2" visto che la base è larga e poi si restringe.
x tulnio: si le dimensioni sono quelle, per tubi da 10mm interni devi sostituire il raccordo in uscita con uno da 1/2", per l'entrata va installato un raccordo 19mm --> 12mm
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, ti do conferma stasera, controllo gli ingombri e ti so dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi spiace ma devo lasciare, non mi ci sta nemmeno questa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.