|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Call of duty: segnalazioni in game
Ciao a tutti, finalmente ho tra le mani questo capolavoro e devo dire che ora il mio punto di paragone tra gli FPS realistici è un altro!davvero fantastico, spero che il 2 non tardi troppo!!!!!
cmq, tornando al mio problema...il gioco funziona alla grande, tutti i dettagli al max ecc...però quando provo ad usare i trucchi (cmq il gioco l'ho finito prima), aggiungo le solite variabili al collegamento del gioco, lancio...e ogni cosa che succede in gioco mi viene mostrata come un messaggio a video... qualunque errore del gioco, se un alleato spara ad un altro, se salvo...tutto via messaggio in alto...non è grave, però è davvero seccante.... spero abbiate capito il mio problema, penso sia dovuto ad una delle variabili che servono per attivare i comandi da 'developer'....ma quale??
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.