|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Secondo voi bisogna pagare?
Secondo voi, gli autori o le case discografiche devono pagare le radio per suonare frequentemente le loro canzoni?
Non parlo di pubblicità tipo l'uscita di un nuovo album, ma il martellamento di certe canzoni piuttosto che altre. Secondo voi ci sono dei contratti perchè questo si verifichi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
io veramente ho sempre pensato che fosse il contrario, cioè che fossero le radio a pagare agli artisti un conquibus per ogni passaggio di un brano, a maggior ragione se famoso ...
che poi i soldi passino prima per le casse della siae è un altro discorso...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Io sono convinto che questo sia vero perchè non riesco a capacitarmi come certe canzoni, almeno da me "giudicate ottimi lavori", non vengano trasmesse + di tanto per cui restano un po in sordina e guarda caso sono cantanti poco famosi e di conseguenza poco ricchi.
Cmq era solo una osservazione che mi trotterellava in testa da alcuni giorni e che è stata motivo di scambio di opinioni tra amici, ma che non portava a niente di conclusivo. Amen (finito qua). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.