|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
GRUPPO DI CONTINUITà E OVERCLOCK
Ciao a tutti,
sto cercando un gruppo di continuità*. Ho sentito che alcuni possono avere dei problemi con gli alimentatori con PFC attivo (io ho unEnermax Noisetaker da 600W) con/senza overclock se il gruppo di continuità non è del tipo più costoso (ad onda sinusoidale). Mi è stato detto anche di eventuali problemi con alcuni monitor della Sony (ho un CRT 21" del 2000 CPD-E500E) e altri. Io avrei in mente un Kraun K-1200 che vende anche tecno***puter o un APC RS 1500. Vi faccio due domande a cui chiedo, visto che ci saranno sostenitori di una o dell'altra soluzione, di rispondere indicando in 1) la propria esperienza relativa ai gruppi di continuità solo da parte di chi li usa e in 2) la propria opinione da parte di chi li ha o anche di chi non li possiede. Per avere un discorso chiaro e leggibile per tutti. ![]() 1) Sapete darmi informazioni di qualsiasi tipo o feedback con le vostre configurazioni? 2) Sono proprio necessari i gruppi di continuità o con un buon alimentatore Enermax e una ciabatta filtrata si è a posto (tranne per la linea adsl...) ? Grazie * con 1200-1500VA (720-840W) di colore bianco o beige e presa filtrata anche per la linea telefonica Ultima modifica di Ricky78 : 18-04-2005 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Personalmente non penso ci siano problemi con l'Enermax. In ogni caso, fatti una ricerchina in gir o per la rete. Magari con l'aiuto di Google.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.