|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
[SA + Sped] Vendo Portatile P4 Celeron 2Ghz, 256Mb, 20Gb
Vendo suddetto portatile, 1 anno di vita, ottime condizioni, ancora 1 anno in garanzia, ho anche la fattura originale. Le caratteristiche sono le seguenti
P4 Celeron 2Ghz 256Mb di ram 20gb Hd Schermo 14.1" Masterizzatore CD 24x/ Lettore DVD 2 Porte USB TVOut - Parallela - IEEE1394 - VGA - IrDa - LAN NO SLOT PCMCIA Floppy 1.44Mb Regalo Antenna USB Wireless 802.11b e Borsa per portatile chiedo 450€ ss incluse
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com) Ultima modifica di Z3R0`c00l : 30-04-2005 alle 05:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo vuole nessuno? il prezzo è trattabile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
devo informarmi meglio, ma mi interessa sapere intanto marca, modello e magari se puoi postare una foto.risoluzione dello schermo e quanto dura con la batteria...
poi con queste informazioni valuto... in ogni caso penso che il prezzo che hai messo sia abb. altino, se guardi il prezzo del nuovo oggi... ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il computer è marchiato FOSA (www.fosa.com) il modello è N34AS1, è un modello che oltretutto si trova anche sotto diverse altre marche!
la risoluzione dello schermo è 1024x768, la batteria dura un 2 ore... preciso non ti so dire.. cmq non mi ha mai lasciato a terra quindi credo almeno 2 ore duri! L'hw è in ottime condizioni e non ha alcun problema o difetto. Ovviamente sono presenti alcuni segni d'usura, le serigrafie su alcuni tasti sbiadite e qualche graffietto sul coperchio. Il display è perfetto. Per il prezzo dimmi quanto sei disposto ad offrire. Colgo l'occasione per precisare che il pagamento è anticipato preferibilmente con bonifico bancario. Ovviamente in caso di consegna a mano, disponibile a qualsiasi prova e visione, e pagamento in contanti alla consegna. Ho fattura, certificati di garanzia e licenza originale di xp home.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non riesco a trovare nessuna immagine o link utile...
sai indicarmi qualcosa??? immagino che il disco sia a 4200 giri la ram ddr a 266 e le porte usb siano 2.0 esatto??? ti rispondo quanto prima ma un paio di foto sarebbero gradite ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo ora non ho sotto mano il portatile... lo tengo in ufficio.. domani pom potro essere piu preciso... cmq mi pare che le ram si sono a 266 mentre il disco è un hitachi da 4200 se non ricordo male... le porte non mi sembra che siano 2.0.. ma devo sempre controllare!
domani ovviamente ti invio anche delle foto se mi lasci un email in pvt!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Interessato,ma con una grossa limata..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
proponi un prezzo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: napoli
|
in coda per altre info e prezzo limato...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Qualche domanda:
- dici no pcmcia, vuoi dire che non dai nessuna scheda ma gli slot ci sono?? quanti 1 o 2? - di integrato ha solo il modem, non ha la scheda di rete per la quale appunto sarebbe necessaria una pcmcia; - il floppy mi pare che non ci sia?? o forse si ma è solo sostituibile col lettore cd-dvd; ... hai eventualmente il cavo che permette di usare il floppy o il cd-dvd attaccato ad un'altra porta?? Il monitor che risoluzione ha: solo 1024 o arriva almeno a 1280? Da quanto descrivi lo stato d'uso non è terribile ma comunque senz'altro ... "vissuto".....ma in sostanza diresti che ben tenuto e bello? Grazie per le risposte che potrai darmi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora.. non ci sono SLOT pcmcia. Di integrato c'è anche la scheda di rete che, colpa mia, ho dimenticato di scrivere. il floppy c'è, è integrato quindi non ce da sostituire ninete. ovviamente x il cavo capirai che non c'è.. non ce ne sarebbe bisogno ![]() il monitor solo 1024. lo stato d'uso direi che è meno che vissuto.. diciamo usato... ma essenzialmente i graffi sono 2/3 sul coperchio superiore, mentre alcune serigrafie sui tasti si sono sbiadite.. per il resto è un ottime condizioni. x il metro di giudizio è ben tenuto.. x il bello.. dipende dai gusti ![]() cmq se mi mandi pvt con email ti invio le foto appena le faccio! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono andato sul sito che hai indicato e sulla sezione Support/download ho cercato il tuo modello; messo che ne sia stato capace quello che ho trovato aveva i driver ma non il manuale allora invece del invece del modello 34AS1 ho guardato la 3400 e li il manuale c'era ..... e dopo quello che ho visto ho fatto le mie domande. E' evidente che ho preso fresche per frasche: mi spiace. Ora tornando alle specifiche del tuo notebook: - va bene quanto hai detto per le condizioni d'uso; - mi sembra strano che non abbia neanche uno slot pcmcia; lo capirei se fosse un subnotebook ....... ma tant'è ..... ce sempre da imparare; - siccome non si riesce a trovare su internet un link preciso per le specifiche per il download del manuale vedi se puoi rivedere l'esposizione delle specifiche in modo + dettagliato; per quanto mi riguarda può andare bene così. Grazie.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io lascio...
ti ho mandato un pvt... buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo no problem! ![]() grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiunto alcune caratteristiche... dimmi tu cosa vuoi sapere in piu! cmq figurati che fastidio! non so se hai notato le mie faccine ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
OK! aspettiamo tue ulteriori notizie quando lo potrai rivedere in ufficio. Il fatto che non abbia slot pcmcia mi lascia perplesso perchè io le uso spesso per periferiche audio esterne o per acquisizione video ...... dovrei cambiarmi tutti queste periferiche per andare su usb ma di usb però ne ha solo 2 e quindi bisognerebbe comprarsi un piccolo hub ..... vedremo. Per ora grazie.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
s5otto mi sono perso il pvt con la tua email.. se me la reinvii ti posso sendare le foto piu tardi! graziee
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.