Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 15:29   #1
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
[Brescia]Regalo casse per monitor PackardBell

Regalo a chi venga a prenderle a casa a RONCADELLE (BS), delle casse funzionanti al 100% per monitor packard bell.
Prendetele altrimenti sono costretto a buttarle. Mi dispiacerebbe perchè a qualcuno magari servono.

eccole

Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd

Ultima modifica di enzo82 : 30-09-2005 alle 14:34.
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 12:07   #2
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

nessuno vuole queste casse?? non cerco niente
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 30-09-2005, 14:20   #3
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ma si attaccano a qualunque pc o vanno solo sul monitor in foto?
Spediresti?
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 14:24   #4
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ma si attaccano a qualunque pc o vanno solo sul monitor in foto?
Spediresti?
vanno bene per monitor Packard Bell o monitor che cmq hanno la predisposizione al montaggio di casse. se paghi le spese di sped. te le invio per posta
Old 30-09-2005, 14:31   #5
Alpha Centauri
Senior Member

Cioè quindi son casse che si attaccano solo al monitor? xchè se così credo che debba lasciare.... le userei su un secondo pc x il quale avevo pensato di non avere l'audio....
Ma considerando che lo sto ancora cercando il monitor 17" x il secondo pc, se mi dici che si possono usare solo su monitor che hanno l'entrata audio sugli stessi, allora lascio, non sapendo su che monitor le userei ( e sperando che arrivi qualcuno che ne abbia bisogno).

Grazie x la cortesia e disponibilità!
Old 30-09-2005, 14:37   #6
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

le casse funzionano lo stesso, solo che le dovresti appoggiare da qualche parte, perchè sono fatte per stare appese al monitor. e poi devi alimentarle con un alimentatore, perchè le casse si alimentano tramite uno spinotto che si attacca dietro i monitor PACKARD BELL, ma se ci metti un comune ali funzionano.

Ultima modifica di enzo82 : 30-09-2005 alle 14:41.
Old 30-09-2005, 14:55   #7
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
le casse funzionano lo stesso, solo che le dovresti appoggiare da qualche parte, perchè sono fatte per stare appese al monitor. e poi devi alimentarle con un alimentatore, perchè le casse si alimentano tramite uno spinotto che si attacca dietro i monitor PACKARD BELL, ma se ci metti un comune ali funzionano.
X l'appoggio non credo sia un problema..... se stanno in piedi appoggiate sulla scrivania non serve altro... e sennò le sdraierei.
X l'alimentazione: che tipo di ali mi servirebbe?
Considera che io sul mio pc da sempre uso le casse dell' hi fi che son collegate al mio amplificatore al quale ho collegato lettore cd, piatto, md e pc.... xciò non so bene come funzionano le casse x pc (o meglio, lo so, ma non conosco i tipi di alimentatori che servono).
Ma quindi mi dici che l'audio si collega comunque alla scheda audio del pc?
Old 30-09-2005, 16:20   #8
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
X l'appoggio non credo sia un problema..... se stanno in piedi appoggiate sulla scrivania non serve altro... e sennò le sdraierei.
X l'alimentazione: che tipo di ali mi servirebbe?
Considera che io sul mio pc da sempre uso le casse dell' hi fi che son collegate al mio amplificatore al quale ho collegato lettore cd, piatto, md e pc.... xciò non so bene come funzionano le casse x pc (o meglio, lo so, ma non conosco i tipi di alimentatori che servono).
Ma quindi mi dici che l'audio si collega comunque alla scheda audio del pc?
si si c'è lo spinotto verde comune per tutti i tipi di casse. servirebbe un alimentatore per casse, non ho idea di che tipo
Old 30-09-2005, 18:02   #9
Alpha Centauri
Senior Member

Ok, allora vedo se risolvo il problema dell'alimentazione, altrimenti lascio ad altri che potrebbero sfruttare meglio queste casse.
Grazie.
Old 30-09-2005, 18:16   #10
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Ok, allora vedo se risolvo il problema dell'alimentazione, altrimenti lascio ad altri che potrebbero sfruttare meglio queste casse.
Grazie.
ok
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian