Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 15:27   #1
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Cerco emulatore per Tekken 3

Ciao, vorrei sapere con quale emulatore si può giocare a tekken 3 e tekken tag tournament, il nome esatto mi serve. Tnx
Old 17-04-2005, 15:46   #2
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
mame
e zinc
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:51   #3
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
mame
e zinc
No, mi serve il nome esatto dell'emulatore lo so che va col mame ma nn tutti supportano questi 2 giochi
Old 17-04-2005, 15:54   #4
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
No, mi serve il nome esatto dell'emulatore lo so che va col mame ma nn tutti supportano questi 2 giochi
li supporta entrambi...
Old 17-04-2005, 15:57   #5
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

zinc è l'emulatore....
e mame è un altro emulatore.
Old 17-04-2005, 16:21   #6
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
zinc è l'emulatore....
e mame è un altro emulatore.
Nn ci siamo capiti, fra i mame ce ne sono 1 po' e ne ho provati alcuni ma non supportano t3, ho trovato mame32 plus v 0,95 che lo emula ma nn emula tekken tag tournament, cmq il risultato non è dei migliori quindi finisco qui e continuerò a usarlo sulla play.
Old 17-04-2005, 16:29   #7
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
Nn ci siamo capiti, fra i mame ce ne sono 1 po' e ne ho provati alcuni ma non supportano t3, ho trovato mame32 plus v 0,95 che lo emula ma nn emula tekken tag tournament, cmq il risultato non è dei migliori quindi finisco qui e continuerò a usarlo sulla play.
inizia a prendere le versioni giuste non quelle da hacker

l'ultima è la 0.95u2

cmq..non girano perfettamente
Old 17-04-2005, 17:24   #8
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
inizia a prendere le versioni giuste non quelle da hacker

l'ultima è la 0.95u2

cmq..non girano perfettamente
La versione che ho provato io è la 0,95u2 FR non ho scritto tutto xché mi sembrava abbastanza inequivocabile, nn so cosa siano le versioni da hacker anche xché mi sembra già abbastanza illegale di per se qualsiasi programma di emulazione nonostante le menate di possedere o meno le versioni originali dei giochi.
Old 17-04-2005, 23:17   #9
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

ok calma i bollenti spiriti e giocaci sulla play.
Old 19-04-2005, 23:23   #10
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Quote:
La versione che ho provato io è la 0,95u2 FR non ho scritto tutto xché mi sembrava abbastanza inequivocabile, nn so cosa siano le versioni da hacker anche xché mi sembra già abbastanza illegale di per se qualsiasi programma di emulazione nonostante le menate di possedere o meno le versioni originali dei giochi.
se c'hai la play che lo emuli a fa???
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 01:48   #11
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da blackknight
se c'hai la play che lo emuli a fa???
Siccome sono versioni diverse quelle della play da quelle della sala giochi pensavo che sul pc si vedesse 1 po' meglio. Tekken 3 è uguale ma ttt nn sono ancora riuscito a emularlo.
Old 20-04-2005, 15:16   #12
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Quote:
Siccome sono versioni diverse quelle della play da quelle della sala giochi pensavo che sul pc si vedesse 1 po' meglio. Tekken 3 è uguale ma ttt nn sono ancora riuscito a emularlo.
puoi provare con un emulatore per play1,non mi ricordo il nome,cmq il risultato è ottimo,puoi migliorare la grafica e impostare una risoluzione congeniale per il tuo monitor...a patto che tu abbia l'iso del gioco ovviamente!
sei hai il gioco per la play1 basta fare l'iimagine con clone e caricarla su driver virtuale (io almeno facevo cosi!!).Risultato è buono ma è inutile dato che hai gia la play
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 18:37   #13
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da blackknight
puoi provare con un emulatore per play1,non mi ricordo il nome,cmq il risultato è ottimo,puoi migliorare la grafica e impostare una risoluzione congeniale per il tuo monitor...a patto che tu abbia l'iso del gioco ovviamente!
sei hai il gioco per la play1 basta fare l'iimagine con clone e caricarla su driver virtuale (io almeno facevo cosi!!).Risultato è buono ma è inutile dato che hai gia la play
Tekken 3 lo avevo provano sul psemu e sul bleem e andava così così, invece tekken tag tournament c'è solo per ps2 e quindi nn va via emulazione per questo cercavo 1 emulatore della versione arcade che ho.
Old 02-05-2005, 15:41   #14
mitch87
Senior Member

L'Avatar di mitch87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
il fatto che tekken tag sia nella lista del mame non vuol dire per forza che è emulato !!
tekken 3 e tekken tag arcade sono basati su un hardware chiamato system 12, prodotto dalla namco per una trentina di giochi arcade di sua produzione.
questo hardware è basato su quello della play1, e per ora è stato emulato dal mame solo parzialmente.
mentre per tekken 3 l'emulazione è quasi perfetta, per tekken tag ci vorra ancora del tempo, causa: una protezione molto rognosa che probabilmente con il tempo riusciranno a craccare

http://www.mame.net/gamelist.html
mitch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian