|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Case ThermalTake Soprano Nero
Ragazzi vendo questo case comprato un mese fa,molto molto bello.
Non avendo + bisogno del pc (utilizzo mac e questo mi serviva per un periodo limitato) lo sto smembrando. Io l'ho pagato 100 euro,lo vendo PERFETTO nel suo IMBALLO ORIGINALE a 60 euro + spese. Preferita consegna a mano. Assicurazione obbligatoria sulla spedizione. Ricarica Postepay. No offerte al ribasso. Gradita max serietà. Ecco il case:
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
Ultima modifica di emiliano147 : 17-04-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda mentre valuto. Mi par di capire che è il "VB1000BWS", giusto?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a mano a 50 euro,lo vendi con tutti gli accessori e ventole?in che condizioni è?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se sapevo che lo vendevi, me lo facevo spedire insieme alla Pinnacle che mi devi mandare domattina...
Comunque mi metto anch'io in coda. Quanto vengono le spese di spedizione? Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda pure io, la paratia di fianco c'è solo trasparente?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le spese di spedizione sono di 15 euro (come per la Pinnacle.Se nessuno conferma domattina lo spedisco a te insieme alla scheda!
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda con spedizione
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok! Ci sentiamo in serata per accordarci.
Ricorda che la ricarica riesco a farla fino alle 23 (almeno così mi sembra di aver letto sul sito delle poste). Oppure domattina sul presto! Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
coda con poche speranze
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Lo scambi con un case in plexy ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
coda....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visto che il prezzo è 60 e non 50 il primo ad ora è Leoben,poi riaw e Luka,poi gli altri
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
in coda al tuo prezzo con spedizione...ciauz
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
coda con spedizione
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
VENDUTO!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
oK ciao a tutti io c'ero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.