|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acer TM 4101LMi
Ciao a tutti
avete notizie sul modello acer tm 4101 lmi - l'autonomia indicata è di 5,5 ore!! se l'avete usato qualcuno potrebbe confermarmi questa informazione. il processore è un centrino e la sceda grafica è integrata...ci possono essere problemi di calore??? ciao e grazie a tutti iasb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'autonomia è di 5,5 ore solo se utilizza scheda video Intel integrata con memoria condivisa. Tale configurazione, però, al momento non esiste. In particolare, il TM4101LMi è dotato di X600 con 64MB di ram video dedicata e questo te lo posso assicurare poiché io, attualmente, possiedo questo bel notebook.
Di conseguenza, usato a bassa potenza e luminosità media, la batteria dura 4 ore abbondanti (in realtà, con l'abbassamento dei voltaggi della CPU, arrivo tranquillamente a 4 ore e 30). Problemi di calore eccessivo non ne ho mai rilevati, ma io il portatile lo uso quasi sempre a bassa potenza. Ah, se vuoi leggere una mia mini recensione di questo notebook, puoi cliccare QUA. Ci avevo messo anche delle immagini, ma il server su cui le avevo uploadate, ora purtroppo le ha cancellate. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie
grazie mille per le molte informazioni. Grazie anche per avermi dato il link della tua recensione, in questi giorni il servizio di ricerca è disattivato ed sarebbe stato impossibile trovarla altrimenti!!
La configurazione con scheda grafica non è ancora in circolazione, per caso sei a conoscenza di quando verrà introdotta? Il mio utilizzo nb è tipicamente per lavoro...no per giochi...punto soprattutto all'autonomia!!. ciao iasb |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie ciao iasb |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.