|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
COMPATIBILITA' A8N-SLI E SAPPHIRE X800XL??
Ciao a tutti....
qualcuno sa dirmi se esiste una incompatibilità tra la ASUS A8N-SLI DELUXE e la SAPPHIRE X800XL PCI-EX??? Infatti mi sono appena rifato il pc basandolo su qusti due componenti.....con tutte le prove fatte con il mio negoziante (e amico che saluto) i due componenti presi singolarmente funzionano senza alcun tipo di problema, ma se li monto assieme, il pc manco parte, mi fa un bip e tanti saluti... Domani ho intenzione di chiamare ASUS per sentire cosa mi dicono... SPERIAMO BENE... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Se a qualcuno potesse interessare ho chiamato il centro assistenza ASUS e, dopo aver spiegato il tutto per bene, mi ha confermato che l'unico problema è di incompatibilità tra le due schede.....e che loro non possono farci niente.
Mi sono dovuto arrangiare con il mio negoziante... Ciao,. P.S.: all'ASUS sono diventati davvero ridicoli!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.