|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemi hardware con mitac 7521t
ciao a tutti, mi sono registrato adesso e mi hanno regalato un mitac 7521t ma non si accende. ho testato l'alimentatore e funziona. Chi me lo ha regalato dice che ha iniziato a rebootare come se fosse un problema di power supply e dopo un tot di tempo è morto. Da quello che ho trovato su internet i requisiti che ha mi piacerebbero. Ho iniziato a smontarlo per vedere se ha dei problemi nelle saldature del jack ma non ci sono ancora arrivato . Qualcuno sa qualcosa che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao,
mi hanno regalto un mitac 7521t....purtroppo non mi hanno dato i driver. ... per caso hai a disposizione i driver?????? 2 gg fa li ho trovati sul sito ufficiale............... ma oggi che avevo intensione di scaricarli........la pagina non compare + Assurdo!!! Mi faresti un grandissimo favore.........SE fotti così gentile da mandarmeli per posta e-mail oppure anche tramite allegato quelli GIGA dove poi posso scaricarmenli.....!!! GRAZIE 1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Driver in arrivo
Tieni presente che sono per win 2k
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
problemi spedizione
Oggi sembra che i server siano intasati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
file pronti
non ci sono tutti perchè fino ad ora sono riuscito a caricare solo quelli più piccoli ma se hai un pò di pazienza vedo come fare per quelli che mancano ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
tutto pronto
ok, ho finito, ti dovrebbe essere arrivata una mail con le istruzioni,
per linux ora che mi viene in mente dovrei avere un link, avvisami se ti serve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.