|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(TO) Vendo Samsung E700 perfetto
come da oggetto vendo samsung e700, coloro blu, garanzia europa, 1 anno di vita esatto, in perfette condizioni sia estetiche sia funzionali, nn ha mai avuto problemi di nessun tipo, usato come secondo telefono quindi poco, completo di imballi, manuali, caricabatterie, auricolare samsung, laccetto da polso e ovviamente scontrino per la garanzia (acquistato da mallteam..per esperienza molto seri)
il borsino di nemorino lo da tra 150 e 170 euro, vendo a 150, il minimo che terrebbe conto di graffi e usura che in questo caso è invece praticamente nulla, ho gia' altri telefoni quindi niente scambi preferenza per lo scambio a mano a torino ma nn ho nessun problema a spedire dopo pagamento su postepay (per le referenze guarda la sign) se avete dubbi o avete bisogno di altre informazioni rimango a vostra disposizione ciao elio |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 3232
|
ciao
possibile avere foto ??
__________________
Che stress sta firma!! Concluso bene su HW n° 55 trattative.Se non vi fidate vi invio la lista!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
certo il tempo di attrezzare la nikon e te le mando,
dammi una mail, visto che saranno abb pesanti ciao |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 3232
|
hai mp!
__________________
Che stress sta firma!! Concluso bene su HW n° 55 trattative.Se non vi fidate vi invio la lista!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Messaggi: n/a
|
foto inviate, aspetto tue notizie
(ti assicuro che le foto sono reali e nn di qualche sito...anche se sono venute talmente bene che sembrano uscite da un servizio fotografico |
|
|
|
#7 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Messaggi: n/a
|
prezzo ribassato a 140e scambio a mano, 150 inclusa spedizione in j+3 assicurata
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
|
interessato all'offerta (su spedizione),posso pagare con postepay,fammi sapere se è ancora in vendita e chi c'è in coda. attendo eventuali foto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Messaggi: n/a
|
ciao drago
per me pagamento su postepay va benissimo, al momento nn c'è nessuno in coda (presidente ha voluto le foto ma nn si è messo "ufficialmente" in coda) dammi la tua mail cosi' te le mando (sono abb pesanti quindi controlla di nn avere la mail piena) ciao elio |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 3232
|
ho visto le foto..
prezzo migliore che puoi farmi!?? ciaooooo
__________________
Che stress sta firma!! Concluso bene su HW n° 55 trattative.Se non vi fidate vi invio la lista!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Messaggi: n/a
|
per presidente: per adesso il telefono è bloccato da drago al prezzo indicato, dovessero esserci problemi nella trattativa ti faccio sapere e ne parliamo
ciao elio |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
|
spedito mail per concludere, se riesco ti do un colpo di telefono, così puoi spedire già domani (o oggi se hai tempo, ma dubito)
ps-non ho fretta, fai pure con calma |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Messaggi: n/a
|
telefono venduto a drago,
potete chiudere grazie elio |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
|
in attesa che il telefono arrivi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.



















