|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
[torino + spedizione] barebone I-DEQ 210M per Pentium4
Vendo il seguente barebone:
![]() BAREBONE IDEQ 210M completo mai utilizzato causa errato acquisto di processore. CARATTERISTICHE: Chipset: VIA PM800+VT8237 Cpu: INTEL CELERON/PENTIUM 4/PRESCOTT with 800Mhz FSB Memory DDR 400Mhz HDD ATA133/SATA with raid audio integrato 6CH Video integrato VIA Slot 1xAGP 8x 1XPCI Alimentatore 250watt Lettore Memory ![]() Il tutto è ancora confezionato ed imballato compreso di tutta la cavetteria e i driver in dotazione.... ottimo per chi ha problemi di spazio..... Allego 3 foto del case..... Prezzo 220 € + eventuali spese di spedizione----> 200 € Priorità consegna a mano Disposto a spedire Pagamento tramnite bonifico bancario o postale, oppure postepay oppure paypal
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! Ultima modifica di duc1899 : 21-04-2005 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Guarda ke lo vendono 165€ da CHL... e chl non è ke sia il negozio + conveniente d'Italia!
Cmq, io una bella cento euro te la darei... ma secondo me non sapevi ke il prezzo di mercato era questo, oggi...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho notato anke io ma quello di chl è un modello vecchio.... o meglio + vecchio di questo.....
il mio è silver quello è nero.... cmq posso scendere a 200 €
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Visto che tra il tuo e quello di chl cambia solo il case, ti posso offrire al massimo lo stesso prezzo di chl.
Quindi in coda per 165€
"We may be humans...but we're still animals!" Ultima modifica di Gianfry24 : 27-04-2005 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma scusa xkè è un modello diverso il prezzo scende?
rimango sempre a 200€ mi spiace Federico
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cambia anke la skeda....
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma cos'ha di diverso, scusa?
Lungi da me il voler fare polemica, ma non capisco quali sono queste differenze... Son stato sul sito della biostar e non parlano di modelli diversi o revision particolari. No xkè a questo punto t kiedo: Xkè uno dovrebbe comprare il tuo di seconda mano quando può averlo pressokè uguale (o esattamente uguale) al tuo allo stesso prezzo, ma nuovo!? A parte il case, ke cmq va giudicato personalmente ("de gustibus"), non vedo cosa possa mai avere di così particolare... Il chipset è x forza quello (PM800+VT8237), quindi non capisco questo tuo precisare ke è "un pelo diverso", come a giustificare un prezzo fuori regolamento anke, se vogliamo... O no?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta leggere le caratteristiche....
il mio ha alimentatore da 250watt e in + il lettore di memorie incluso..... poi il chip è lo stesso come da biostar ma il modello è leggermete + nuovo..... poi chi ti dice di non comprarlo da chl? non sarò certo io a vietartelo..... Avanti chi è interessato!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...io sono seriamente interessato!
Però devi rivedere il prezzo: l'ho trovato a 149€ ivato nuovo (come da link inviato in PVT), quindi offro 120€ come da regolamento con consegna a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.