|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
INFORMAZIONI SU NERO
Ho formattato il computer e ho scoperto che il cd di nero si è rovinato e non posso piu' istallarlo. Come posso ovviare al problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, se il nero della tua versione CD è il 6 o superiore credo basti riscaricarlo e registrarlo con il codice in tuo possesso, se è la versione 5 invece .... devi trovare la stessa versione e poi utilizzare sempre il tuo codice
cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se si è rovinato non ci puoi fare niente....ma i cd di nero ormai si trovano buttati io ho 3 masterizzatori e 3 versioni originali di nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ma da quanto ce l'avevi Nero?! Comprendeva già anche Vision Express?! Se si era la versione 6. E cmq hai provato a scaricare la nuova versione dal sito e ad nserire il tuo codice? Se funziona vuol dire che la tua era la 6, altrimenti ti da errore. Male che vada a questo punto vedi se trovi in giro qualche file di installazione della vecchia versione 5 (anche sul P2P) e usa quella con il tuo codice, oppure compralo nuovo. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lo trovo sto benedetto codice???????? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vedo con piacere che c'è una mia conterranea.....x il codice o ce l'hai scritto sulla busta di nero o te lo ricompri o ci sarebbe la parte illegale ke su questo sito viene punito con il ban
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho guardato bene sulla busta, è originale, ma non c'è nessun codice ufff quando hai tempo, vai qua:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=906009
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fammi capire...hai solo una "busta"? Ma il programma l'avevi comprato o l'hai trovato insieme al computer?! Perché in quest'ultimo caso può anche darsi che il codice non ci fosse perché era la versione limitata, che tra l'altro non credo nemmeno desse l'opportunità di un upgrade a prezzo scontato verso la 6.
Senti, ma perché non provi CDBurnerXP che è molto simile a Nero ed è gratuito? Tra l'altro mi sembra che con una minima donazione si possa avere una versione aggiornatissima con ulteriori funzioni aggiuntive. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho comprato insieme al masterizzatore, un anno fa. mi dici dove posso trovare CDBurnerXP???
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
per quanto riguarda CDBurnerXP dai un occhio qui
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6520 per il codice di nero .... se non è scritto sulla busta o sul cd temo che ci sia poco da fare per recuperarlo ( a parte come ti hanno già detto ricomprandolo o rivolgendosi ai circuiti alternativi ![]() forse, se il cd lo puoi almeno sfogliare, potresti provare a dare un occhio tra i vari files contenuti, magari ....ma è una molto tenue speranza ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() Ultima modifica di Boro : 18-04-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Una domanda: la versione che si scarica sul sito Ahead è completa? Se la scarico e la voglio acquistare mi danno un codice da inserire o mi fanno scaricare la versione "completa" con qualche altro link?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La versione è quella completa con il seriale ti permette di utilizzarla oltre il tempo consentito......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
x Pesciolina
![]() ![]()
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... ![]() ![]() Ultima modifica di 3dsst : 21-04-2005 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.