|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
[PN] scambio MACMINI con notebook
MACMINi 1,4 ghz, 1G di ram, 80GB hd, no airport, con tastiera e mouse un mese di vita. Precedenza a : -scambio con portatile e con Pc fisso evitate di offrire cifre ridicole non vale meno di 650€ mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento dato che è in vendita anche altrove. Venduto fuori forum.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 29-04-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a quanto con la configurazione originale?
ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco vendere in blocco.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, che linketto ti serve?
www.apple.it... se vuoi foto mandami mail in pvt --------------------- un computer insicuro è un computer con windows
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ti può interessare un ibm x22 p3-800 384mb ram radeon, 30gb hdd, docking station, master dvd DL (nella docking station) o in alternativa semplice lettore dvd
+ conguaglio?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@Loregux > preferisco uno scambio con portatile x ora
@pier.3dnow > è troppo poco potente...almeno processori sopra 1,5ghz...poi dipende anche dalle dimensioni ovviamente e dal modello...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
vabbè io intanto chiedo..
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
pesa poco più di un kilo se lo stacchi dalla docking station
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq up
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Hai PVT... ti lascio la mail per qualche foto (non che non conosco il mini... giusto per valutare lo stato di salute) E poi: -come mai lo vendi? -la RAM a 1Gb l'hai messa tu o lo hai preso in BTO con 1GB di RAM? -garanzia/fattura o scontrino d'acquisto? -650€ SS incluse J+3? EDIT: su Apple Store (normale; non educational) la tua configurazione viene 547,51 IVA esclusa (cioè prezzo di regolamento... so che è una palla... l'ho imparato a mie spese ma è così). A questa cifra ci sarebbe da aggiungere la RAM (dipende dalla RAM che hai messo). Sul sito Crucial 1GB per il mini viene 115€. Tu che RAM hai messo?
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 19-04-2005 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao - la ram è stata messa dall' utente da cui l' ho preso. - lo vendo x lo stesso motivo dell' utente prima di me cioè l' ho preso per curiosità, è un ottima macchina molto silenziosa ma ho applicazioni win e altro da usare e preferisco non usare virtual pc... - fotocopia fattura - preferisco scambiare con portatile quindi non ho fretta di vendere x ora ,al limite 650€ + ss (assicurazione la metto io). x foto ti mando intanto quelle che ho poi te ne farò altre lo stato cmq è come nuovo
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 19-04-2005 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Ciao recidivo ... ti ticordi ?
Veramente una bella "macchina" quella che vendi, ed anche se non me la posso permettere... un UP per te !!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
ciao mistic_g
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
giusto per avere un'idea, che ne diresti di questo portatile (desktop replacement): Dell Inspiron 8000 Pentium III 1Ghz Schermo 15" 1400x1050 384MB RAM 60GB HD Lettore DVD e Masterizzatore CD-RW (sono due drive ottici separati, così puoi copiare direttamente) Floppy Una batteria (da sostituire, ormai dura massimo mezz'ora) Scheda wireless 802.11b Borsa Potrei anche conguagliare... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio dell' offerta ma, tra batteria da sostituire e procio appena al limite delle mie aspirazioni se te lo prendessi non lo valuterei + di 300€
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
avanti gente!
si potrebbe anche scambiare con pc fisso...proponete...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.