|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
Quale è la scheda madre che si overclokka meglio?
Buongiorno a tutti,
gentilmente, in previsione di un mio prossimo acquisto di AMD 64 3500+ venice, vorrei avere dei consigli su una buona scheda madre, che consenta overclock stabili. Il mio budget può arrivare sino a 200 €. Se avete in mente modelli senza troppe integrazioni (scheda lan, scheda video etc) sono per me graditi. certo delle vostre risposte, ringrazio anticipatamente. Saluti Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
DFI NForce4 SLI-D (senza troppi accessori)
DFI NForce4 SLI-DR (completa di tutto e di più) DFI NForce4 Ultra-D (senza il supporto SLI nativo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
DFI rulez...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Poi ovviamente le probabilità di un buon Oc dipendono anche da tutto il resto del sistema, bye
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie ragazzi se possibile seguirò il vostro consiglio.
Ma nel caso non risucissi a trovare le DFI avete qualche altra marca e modello? Poi, un un post nel forum ho letto che non ci vuole lo SLI. Cosa comporta? E' meglio senza o no? Le GigaByte come sono? Attendo con ansia, visto che ho trovato i venice a Rimini da un rivenditore on line per soli grossisti, ma forse le DFI non le ha (sapete volendo fare un solo ordine, u solo pacco, una sola spesa Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli.
Una volta avuto il venice proverò e posterò gli OC |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli.
Una volta avuto il venice proverò e posterò gli OC con i vari settaggi del bios etc etc. sul sito (se di interesse comune) Nuovamente grazie a tutti. Ciao Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.