|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
10.3.9: uscita la nuova update!!
Salve,
è appena uscita la nuova update 10.3.8: pare corregga alcuni bachetti dell 3.8. Eccovi il link: http://www.apple.com/support/downloa...pdate1039.html Pare proprio che si diano da fare in questi giorni! Cec.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
già aggiornato...a me va tutto bene...tranne una cosina sui preferiti in Safari...io uso molto la barra dei preferiti sui cui ho messo varie cartelle in relazione ai siti...es nella cartella "Mac" ho tutti i siti per Mac...sempre in queste cartelle ho delle sottocartelle...ora se faccio "apri nei pannelli" mi apre non solo la cartella che voglio ma anche tutte le sottocartelle...avete qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...safari è stato aggiornato alla versione 1.3!!! Vola...era un po' di tempo che ero passato a Firefox...ora mi sa che ritorno all'ovile...sono proprio curioso di vedere come va Safari RSS!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
uhm
la sto scaricando uor uora nel Mac mini di un'amica.... incrociamo i diti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa interessante che ho trovato è che il kernel Darwin ora è un 7.9.0. non so voi...ma io ho una senzazione di rapidità nella risposta ai comandi che è una roba fantastica...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
1) Che quel pò di più che paghi sull'hardware, ti viene ridato tramite una maniacale cura dei componenti e delle finiture, vedi PowerMac G5... solo una parola... STUPENDO . 2) Apple è di parola, sa cosa vuol dire rispettare le scadenze, hanno detto che ad Aprile uscita Tiger... beh... ormai è un countdown, hanno detto che prima che sarebbe uscito l'agg. 10.3.9 ed eccolo servito, per me che sono una persona PRECISISSIMA, PUNTIGLIOSISSIMA queste cose mi fanno solo piacere, per PC mi è capitato più di una volta di attendere parecchio prima che venisse rilasciato un aggiornamento. Sono felice di essere diventato un Mac User e penso a quei poveracci che usano Photoshop sul PC che per applicare un filtro corposo devono farsi un pisolino e se hanno tante finestre aperte gli resta un insignificante taskbar ed un ALT + TAB solo perchè Microsoft ancora non gli ha copiato il sistema Exposè. Chissà magari con Longhorn cè speranza anche per loro
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Installato e pare che vada tutto bene.
A dire il vero non è che la 3.8 a me aveva creato problemi: anche la "presunta" lentezza all'avvio non l'ho ma notata. Comunque, installato. Dicono di avere risolto anche i problemi del trackpad nei nuovi PB. Cec.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in download
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
prime impressioni...
l'avvio dopo aver fatto il download c'ha messo molto più rispetto a quanto impiegava prima, probabilmente ciò è dovuto all'aggiornamento stesso e alla cancellazione di quello che c'era prima...
cmq, noto che il sistema risponde meglio Safari è notevolmente più rapido nel caricare le pagine, per il resto, sto un pò vedendo sto Mac mini è una scheggia! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho aggiornato e dopo il riavvio ho provato a far andare eclipse ed azureus e non partivano, cosi' sono entrato in console ed ho scritto "java" ed ho scoperto che ora va in segmentation fault proprio... Sta cosa mi fa imbestialire perche' sto finendo la tesi e ne ho estremo bisogno!!! A qualcun altro ha fatto lo stesso scherzo??
E come posso risolvere, basta riscaricare la jdk? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non sei il primo a cui lo sento dire.
Da me Eclipse funziona correttamente, non so da cosa possa dipendere. Appena ho più info ti faccio sapere. Cec
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mamma mia che nervoso... dovevo lavorarci stamattina..
Sono andato subito nel sito developer.apple.com e sto scaricando la jdk 1.4.2 update 1.. speriamo che risolva almeno questo. Altri hanno sto problema? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
http://www.macfixit.com/article.php?...50416011813477 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Grazie apple!! questi 10 giorni di attesa di tiger saranno felici!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Se può creare questi problemi con Java allora aspetto ad aggiornare. Anche io ho necessità di lavorare con Eclipse sul powerbook.
[OT] Ma con la nuova versione del forum hanno tolto la possibilità di sottoscrivere una discussione senza postare? Peccato, era una cosa molto utile. [/OT]
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque e' sconvolgente questo fatto: rilasciare un update che fa questi danni e' degno della microsoft |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Devo ancora abituarmi alla nuova veste
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dirlo a me, avevo safari che non ne voleva sapere di partire! Stavo impazzendo,meno male che avevo un altro browser installato se no... Ultima modifica di schaudy : 16-04-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si,ci ho messo un bel pò anch' io prima di trovarlo, ma alla fine cliccando un pò tutto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.