|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Agrigento
|
PROBLEMI CON IL TV-OUT
Ciao a tutti ho un brutto problema, l'altro giorno ho collegato il pc alla tv per la prima volta attraverso un cavo s-video - composito e tutto funzionava alla perfezione, l'indomani ho riprovato e si vedeva tutto in bianco e nero.
L'impostazione pal è quella giusta non capisco perchè il primo giorno funzionava e ora non più. Datemi per favore qualche aiuto perchè non so più che fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Il problema del b/n ( nel caso tu avessi tentato tutto via software ) di solito si ha quando la tv no accetta il segnale s-video quindi rende visibile solo la luminanza e non la crominanza.Per ovviare a questo bisogna effettuare una modifica sul cavetto : http://www.web-zone.org/TT/CavoSvideo.asp
Io avevo il problema del b/n ed ho risolto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Agrigento
|
Grazie mille per la tua risposta ma c'è un problema infatti la tv con l'uscita s-video è in camera da letto e nella mia stanza c'è solo quella con i tre cavetti.
Se ho voglia di vedermi un film non posso andare sempre li dentro e la cosa strana è che con l'uscita s-video si vede a colori mentre quella con i tre cavetti continua a essere in b/n. Non capisco il motivo forse devo modificare pure i cavetti? Cmq grazie per il link era utilissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.