|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
tastiera italiana help!
Gentili frequentatori del forum sono in procinto di effettuare un acquisto tramite il sito www.notebbok.de e mi chiedevo a cosa corrisponda in realtà il cambio della tastiera tedesca con quella italiana,a cui non potrei rinunciare.
E' FISICAMENTE la tastiera italiana oppure il kit di adesivi che la trasforma? Per me è importante, gradirei che qualcuno che ha già effettuato un acquisto tramite quel sito si faccia sentire...non rovinerei mai l'estetica di un w34 con degli adesivi... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
ti cambiano proprio la tastiera penso
cmq potresti risparmiare e comprati un kit adesivo... spendere tutti quei soldi per una tastiera che il pc ha gia... in fondo sono poi pochi i tasti diversi la t e la z e i alcune lettere accentate...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
KIT ADESIVO!??!!?
Per me sarebbe una vera svolta! dove lo posso trovare?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
??? esiste davvero questo kit adesivo ????
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ne ho visti molti in vendita su ebay, a meno di 10 euro.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti prego di indicarmi almeno un link dove vendono su ebay (tastiera italiana intendo)...io non sono riuscito a trovarla...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
porc..anche io avevo molti siti che la vendevano ora non li trovo piu'
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
e quelli con alfabeto nostro ma non trasparenti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ay_Pr3_PcY_BIN http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io li ho trovati in un negozio fra poco penso servono anche a me magari prossimamente possiamo prenderli assieme
ti faccio sapere di piu' appena ho maggiori notizie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In effetti su ebay mancano proprio quelli con le lettere accentate per l'italiano...se qualcuno può postare un link anche di un negozio dove vendono quelli nostrani gliene sarei grato...
ciaociao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.