|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VENDO][PD]x conto di un amico MOTOROLA A1000 unclock
funziona con tutte le sim.
prezzo nuovo 529€ chiede 385€ non so se sia a regolamento però!! in tal caso cancellate pure il messaggio. il telefono ha 2 settimane di vita con tutto l'accessoristica di serie più cover trasparente e caricabatterie da auto. Lo vende perchè è troppo ingombrante per lui. contattatemi pure via PVT o mail!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao! interessato a 300 euri in caso contattami che ci vediamo al solito posto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato Ale e mi ha detto che scende fino a 340€ circa... fammi sapere. ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,
ha lo scontrino?che data? è pari al nuovo? quando dici unlock vuol dire che va anche con tim-voda-wind? in tal caso non decade la garanzia? è di proprietà o in comodato? eventualmente in coda a prezzo da concordare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ha lo scontrino perchè perso per col
si,funziona con tutte le sim (vodafone,tim ecc ecc) però forse l'ho già venduto ad un mio amico a 350€,per cui tengo ancora poco in sospeso. in ogni caso non vole scendere sotto i 340€. grazie ed entro stasera vi aggiorno (tra l'altro deve portarmelo oggi così lo vedo pure io!!) ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ok fa niente,grazie
anche perchè sinceramente non avendo lo scontrino e la garanzia non ti avrei dato + di 250euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.