|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Recupero dati
Ciao ragazzi ho un problema!
Ho in condivisione il computer con un' altra persona, che mi combina casini in continuazione!Abbiamo un hard disk solo ma partizionato in 2 unità, alle quali comunque abbiamo accesso entrambi!Ok non so bene cosa abbia combinato, so che al primo avvio di windows non si caricava bene la schermata iniziale, nel senso che sia icone sia barra strumenti non venivano visualizzate,era praticamente morto.Poi ha messo mano lui e in teoria è tutto a posto, tranne una cartella,nella mia partizione,dove mancano dei documenti abbastanza importanti!Ho provato a cercarli ovunque,anche con lo strumento "cerca" di windows,ma nulla di nuovo!Mi sapete aiutare?Sapete come posso recuperare quasti documenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova con Easy Recovery Professional
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Io ho sempre usato getdataback.. e ho recuperato di tutto!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non usi un utility per pulire il registro,prova con restoration
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
drive rescue trova di tutto anche l'impossibile riesce a recuperare anche i file da hd formattati in modalita veloce e free e anche in italiano
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Quello che ti dicevo io (getdataback) è in due versioni for Fat e for NTFS!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi