|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[LU-PI-PT-PO-FI] Tv Digital Terrestre USB NUOVO
Comprato il 13 Aprile 2005
NUOVO TV Artec T1 USB TV digital terrestre nella confezione è compreso telecomando, antenna calamitata e software perfetto per vedersi le partite ovunque 60Euro Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione le spese sono escluse Ricordo che il prodotto mi è arrivato oggi, non ha neanche 1 giorno di vita al momento del post (15-04-05)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mmm mi interessa
Hai un link? Come mai lo vendi appena acquistato? Ha uno slot per inserire una smart card, giusto?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 16-04-2005 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
e mi interessano le risposte a quelle domande... la garanzia ce l'hai? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
coda!! ma come mai lo vendi subito? ha lo slot per la card di mediaset?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
mi metto in coda anche io e vorrei sapere se è compatibile con usb1...
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Lo vendo perchè ho sbagliato modello, e per rispedirlo per il cambio devo pagare le spese di spedizione, per farlo andare e per farlo tornare (20euro), tanto vale venderlo come usato non ha slot per la smart card, si collega al pc, l'antenna (o quella di casa o quella nella scatola) e con il software insieme ti guardi i canali, il telecomando non l'ho neanche provato, visto che non ho tolto la linguetta per preservare la pila! Ovviamente è in garanzia, con una fotocopia dell'ordine e della ricevuta nuovo costa 76 Edit : Compatibile usb 1.1/2.0
Utenti con cui ho trattato con successo :Hyperion,Noman900,tancrozio,batstef,Faster_Fox,Calex81 Saluti, Andrea Ultima modifica di Eurin : 16-04-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
se quelli prima di me dovessero rinunciare...e ti accontenti di 60 euro s.s. comprese, io lo acquisto
saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio, vai pure avanti con la coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
60euro + s.s. (pagato 76 + s.s. il 15-04-05)
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
stemanca e fgiova hanno lasciato, gli altri ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
vorrei sapere come posso vedere le partite se non ha uno slot per la scheda ? grazie eventualmente in coda
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
infatti ma visto che ha detto (perfetto per vedersi le partite ovunque) volevo sapere come (magari solo coppa italia e nazionale
ma sapete come' la speranza non muore mai
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: empoli
|
Ciao...una domanda....
Sul digitale terrestre, si vede RAINETTUNOSAT1e RAINETTUNOSAT2, in chiaro senza abbonamenti o smart card varie? In caso affermativo, sono interessatoma per 60€ spese comprese. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
la scheda come acquisisce? Standard DVD, Svcd...? Interessato ed in coda x un amico
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: empoli
|
dunque?
Dov'è finito il venditore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

Affidabile al 100%