|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
agli utenti rubano il notebook
Nella azienda dove lavoro, un giorno si e l'altro pure dicono che sono stati scippati e hanno rubato loro il notebook, ormai credo sia una moda, io sono sicuro che se li tengono loro. L'assicurazione copre lo scippo ed ecco non ci sono problemi....ma io mi chiedo le assicurazioni sono cieche??? che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
prendine uno anche tu.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Perfettamente d'accordo..
Portane uno a casa, e se la coscienza dice qualcosa zittiscila
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dubito che le assicurazioni ci smenino...solitamente paghi parecchio, soprattutto se i furti sono continui.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
in realta' da me succede che di notebook se ne fregano diversi ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma figuriamoci, sono io che consegno i notebook agli utenti....non so proprio cosa farne, mi chiedevo solo come le assicurazioni ci paghino sempre dopo che l'utente ha fatto denuncia di furto, insomma e' troppo semplice cosi', non capisco....ma tra l'altro se se lo tengono non e' possibile in qualche modo rintracciare dov'e' il pc tipo come coi cellulari?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
si tratta sempre di denunciare il falso ...ed è un reato penale...tanto in Italia vivono gli Italioti che si incazzano perchè pagano sempre di più l'assicurazione RC Auto...e puntano sempre a fregare il prossimo quanto le assicurazioni
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
scippane uno anche te.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi hanno detto che ci sono anche negozi come alla trony dove assicuri gli oggetti che compri contro il furto...sempre + perplesso di quanto le assicurazioni guadagnino...boh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quattro anni fa lavoravo in un'azienda che faceva software e lo vendeva alle aziende farmaceutiche vendendo però anche il servizio di installazione e di gestione dei portatili (qualche migliaio).
Ne sparivano parecchi, ma non cifre astronomiche. Noi ovviamente avevamo i seriali di tutto: pc, lettore cd, dock-in station e così via. Un giorno un tizio ci telefona e ci dice che gli hanno rubato la valigietta con dentro tutto: nessun problema, 24 ore dopo aveva tutto nuovo. Due mesi dopo ci chiama per dire che il lettore cd era rotto. Gli rispondiamo che non c'è nessun problema: ce lo rispedisce e gliene rimandiamo contemporaneamente uno funzionante. Quando il suo è arrivato in ufficio da noi la matricola era del lettore rubato. Ma si può essere così dementi? Se fai un furto fallo bene
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sono dei Toshiba?
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
IBM
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve gente
io sarei interessato a fare un'assicurazione sul mio notebook. conoscete nomi di compagnie che la fanno??? grazie grazie se impossibile rispondermi qui...mandatemi pvt
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ma e come gli e' finita a quel pirla?perseguito penalmente spero! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.