|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
HD e dma IMPOSSIBILE
Buongiorno a tutto il forum :-D
MI ritrovo con il disco di sistema che non ne vuoi sapere in nessun modo di andare in DMA, và solo in PIO....e questo scassa abbondantemente le @@ direi ^__^ Ho provato tutte le indicazioni della guida nella sezione apposita ma non c'è niente da fare ![]() ![]() ![]() ho anche aggiornato il bios, ma nada de nada ![]() beh, non mi resta che domandare consiglio a voi....sperando che abbiate qualche barbatrucco speciale ;-) grazie x l'interesse [ho fatto una ricerca indetro, ma pare che questa cosa succeda praticamente a nessuno: potrebbe essere un problema dell'HD ??????]
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
ho provato anche ad invertire i canali , mettendolo sul secondario ...ma niente da fare :-(
ora provo a reinstallare i via 4in1....speriamo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però con il livecd di Linux Kanotix non ho alcuni problemi con l'HD: il DMA va da dio ....ggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() e perrchè WInzoz mi fà così allora ![]() ![]() uffi.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prevedo formattone... tra breve...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
commento eccezzionale :-D grande MM !!! ![]() mi sa che magari prima provo a fare tipo un ripristino del sistema partendo da cd.... mah ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, un tentativo di questo tipo lo puoi anche fare
Per i 4in1 puoi tentare di disinstallare il tutto e poi reinstallare... Purtroppo, per esperienza, quandoi Win si mette a fare i capricci è peggio di un bimbo scemo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani darò aedguata spiegazione di come ho fatto :-P ora 'notte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.