|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Domanda su divX in DVD
Ciao a tutti.Premetto che ho cercato di leggere gli ultimi post che parlano di come convertire dvix in dvd ma mi sono rimasti dei dubbi.
Allora il mio problema sarebbe quello di mettere vari filmati divx in un dvd con un menu contestuale per la scelta.Ora ma in media un divx da 600 mb quanto spazio occupa trasformandolo in mpeg?secondo me quasi tutto il dvd o mi sbaglio?! scusate l'ottusita della domanda ma non ho molto tempo per fare prove! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
dipende dalla qualità che imposti , se lo metti alla massima qualità un file da 700 mb in divx ti occupa anche 4.3 gb .
Se invece ti accontenti con una qualita più bassa puoi farci stare anche più filmati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
pinnacle studio 8 o 9 , ma ce ne sono altri che puoi usare .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=909943 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 16-04-2005 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.