|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
morte precoce di una mx4000
a settembre ho assemblato ad un amico un pc abbastanza da "battaglia"...a7n8x-x, sempron 2400, 512 ddr, hd 160, master cd e lettore dvd...più la scheda video del titolo...ieri è improvvisamente morta...il pc si accendeva ma senza dare segnale al monitor, quindi senza beep...fatto tutte le prove del caso e scoperto si trattava proprio della vga...ma secondo voi com'è possibile che da un giorno all'altro una scheda video smetta di funzionare? Quali potrebbero essere le cause?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi cmq non credo che il mio amico abbia intensione di buttarla via...piuttosto la spedisce in garanzia...nessuno mi fa qualche commento "tecnico"? preciso che si tratta di una PEAK 64bit e 128mb (memorie v-data) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
a parte gli scherzi... può capitare non ci sono santi che tengano... se riesci a sostituirla con un'altra mandala in garanzia!!! Non ci sono motivi precisi... può essere il calore (dissi attaccato male di fabbrica...) gpu peggiore della fabbrica... tante cose...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Nn vorrei essere troppo ottimista... Ma magari si è fritto il bios della scheda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Ma la scheda madre nn ti fa nemmeno un beep d'errore potrebbe veramente essere x qst motivo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
oggi ci sei...e domani nn ci sei piu
vale anke x le vga, condoglianze a me e capitata ka stessa cosa identica anni fa con una gf2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
niente da fare...ragà è andata e stamattina il mio amico l'ha portata al negoziante dove l'ha comprata...andrà in garanzia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.