Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2005, 13:39   #1
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
Chi è un evangelista del Mac?

Ragazzi questo dicembre i miei mi hanno comprato il computer che desideravo, il mio bell'ibook in sign... oggi ho fatto fare lo switch alla mia ragazza che si è comprata un powerbook 12" superdrive...sono ancora + contento!!! ! è una grande soddisfazione sapere che ho fatto la scelta giusta e che anche gli altri, prima un po' titubanti e adesso entusiasti ,stanno facendo la mia stessa scelta! è capitato anche a voi???

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 13:46   #2
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da nanu10
Ragazzi questo dicembre i miei mi hanno comprato il computer che desideravo, il mio bell'ibook in sign... oggi ho fatto fare lo switch alla mia ragazza che si è comprata un powerbook 12" superdrive...sono ancora + contento!!! ! è una grande soddisfazione sapere che ho fatto la scelta giusta e che anche gli altri, prima un po' titubanti e adesso entusiasti ,stanno facendo la mia stessa scelta! è capitato anche a voi???

già è una bella sensazione...
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:05   #3
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
eh si sono proprio belle soddisfazioni per ora ho convertito circa 10 persone chi solo computer chi ipod+computer...quasi quasi chiedo a steve di farmi uno sconticino
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:25   #4
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Un mio amico ha visto il mio bell' iBook e ora lo vuole anche lui ... complice l'uscita di Tiger se lo piglia a breve !!!

Old 15-04-2005, 14:58   #5
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da matteos
eh si sono proprio belle soddisfazioni per ora ho convertito circa 10 persone chi solo computer chi ipod+computer...quasi quasi chiedo a steve di farmi uno sconticino
Eh eh...quanto pensi possa chiedre io allora???

Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 18:21   #6
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Myname
Eh eh...quanto pensi possa chiedre io allora???

Myname
un dollaro all'anno ed gli extra di steve
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 18:42   #7
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ho fatto comprare ad un amico un iMag G5 20" con Bluetooth e 2GB di RAM
poi vediamo a mia cugina un iPod ed un eMac G4 ed un PowerBook G4 12"
poi fatemi pensare ad un amico l'iPod
a mia cugina un'altra un iMac G3
anche a mio cugino un iMac G3

Old 15-04-2005, 18:45   #8
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
io fatto fare lo switch alla mia ex e anche alla mia nuova morosa: ibook 12 per entrambe... in più tutte e due si sono comprate l'ipod da 20gb.
.... che sciupa femmine.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 10:29   #9
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
ehhh!

Io ho da poco fatto acquistare un G5 1.8Ghz con 2Gb di ram (PEM!) a un amico fotografo, l'ho avvertito che a breve sarebbero usciti modelli nuovi ma non ha saputo resistere... ne è entusiasta! (gli ho fatto acquistare anche iWork così si presenta le foto con le transizioni super precise di Keynote)

A mia sorella farò acquistare uno dei prossimi iBook, sto aspettando che esca Tiger perchè vorrei farle usare un Mac fatto apposta per far girare la nuova revisione di OS X.

A un altro amico illustratore feci acquistare un G5 SP 1.8Ghz, circa 6 mesi fa, ne è rimasto molto colpito, soprattutto dalla semplicità di OS X.

Insomma... dopo la mia esperienza relativamente recente, sto un pò diffondendo il verbo, spero solo che i problemi di affidabilità e qualità (che ho avuto IO, guarda un pò!) vengano presto risolti
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 11:43   #10
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Io da quando utilizzo il mio powerbook, sono riuscito nell'impresa di convertire subito 7 persone, e altre 2 sono in lista.....
Old 16-04-2005, 11:51   #11
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
ai rompicoglioni invece consiglio sempre un bel PC, così se mi rompono con i soliti casini, gli rispondo:
"e che ne so! io c'ho il Mac..."
Old 16-04-2005, 17:47   #12
miniMALE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ai rompicoglioni invece consiglio sempre un bel PC, così se mi rompono con i soliti casini, gli rispondo:
"e che ne so! io c'ho il Mac..."
sempre un ottimo deterrente sta risposta
miniMALE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian