|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Chi è un evangelista del Mac?
Ragazzi questo dicembre i miei mi hanno comprato il computer che desideravo, il mio bell'ibook in sign...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
eh si sono proprio belle soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Un mio amico ha visto il mio bell' iBook e ora lo vuole anche lui ... complice l'uscita di Tiger se lo piglia a breve !!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ho fatto comprare ad un amico un iMag G5 20" con Bluetooth e 2GB di RAM
poi vediamo a mia cugina un iPod ed un eMac G4 ed un PowerBook G4 12" poi fatemi pensare ad un amico l'iPod a mia cugina un'altra un iMac G3 anche a mio cugino un iMac G3
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
io fatto fare lo switch alla mia ex e anche alla mia nuova morosa: ibook 12 per entrambe... in più tutte e due si sono comprate l'ipod da 20gb.
.... che sciupa femmine. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ehhh!
Io ho da poco fatto acquistare un G5 1.8Ghz con 2Gb di ram (PEM!) a un amico fotografo, l'ho avvertito che a breve sarebbero usciti modelli nuovi ma non ha saputo resistere... ne è entusiasta! (gli ho fatto acquistare anche iWork così si presenta le foto con le transizioni super precise di Keynote)
A mia sorella farò acquistare uno dei prossimi iBook, sto aspettando che esca Tiger perchè vorrei farle usare un Mac fatto apposta per far girare la nuova revisione di OS X. A un altro amico illustratore feci acquistare un G5 SP 1.8Ghz, circa 6 mesi fa, ne è rimasto molto colpito, soprattutto dalla semplicità di OS X. Insomma... dopo la mia esperienza relativamente recente, sto un pò diffondendo il verbo, spero solo che i problemi di affidabilità e qualità (che ho avuto IO, guarda un pò!) vengano presto risolti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Io da quando utilizzo il mio powerbook, sono riuscito nell'impresa di convertire subito 7 persone, e altre 2 sono in lista.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ai rompicoglioni invece consiglio sempre un bel PC, così se mi rompono con i soliti casini, gli rispondo:
"e che ne so! io c'ho il Mac..."
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.