|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
*bergamo* portatile clevo p4
Buongiorno a tutti.. mi sono appena iscritto su consiglio di un amico, per vendere un portatile. Richiesta di 400€
Marca: elettrodata Modello: nev@da Caratteristiche: - processore intel p4 1700mhz - memoria 256mb ddr - hd 20gb - lettore cd - lettore floppy - schermo da 14pollici - autonomia standby più di 1h 40' - scheda di rete 10/100 integrata - porta irda infrarossi integrata - porta firewire (mai usata ma c'è) - modem 56k v90 integrato (se non sbaglio è aggiornabile @ v92) - 2 porte usb - uscita posteriore per poter connettere un monitor al portatile (mai usata ma c'è) - attacco posteriore per usare un mouse al posto del puntatore integrato Il portatile viene venduto assieme a una borsa per trasportarlo della Targus, e al suo alimentatore da rete originale. Presenta qualche segnetto dovuto a normale usura (solo a lato della cerniera dx c'è un segno evidente sulla copertura in plastica, nulla di eccessivo e soprattutto nulla che ne impedisca il normale funzionamento.. la struttura metallica sottostante è perfetta; è solo un difettuccio estetico ma per correttezza avviso), è perfettamente funzionante. Se qualcuno dovesse chiederlo, ecco qualche info per eventuali upgrade (non forniti, ma essendo stato visionato da un esperto, possono tornarvi utili queste informazioni): * la ram è un banco singolo di Apacer cl2 (resta 1 banco libero per ugrade; max ram 1gb) * l'hd può essere rimosso facilmente (sono solo 2 viti da togliere) * si può sostituire il processore fino a p4 2600mhz e celeron fino a 2800mhz * è inoltre possibile cambiare il lettore di cd con un'unità dvd, o un combo dvd/cdrw Se avete qualche altra domanda fatelo presente. preferirei trovarci di persona, per poter far provare il portatile ed evitare fregature Ultima modifica di pallazzo2002 : 21-04-2005 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
cancellato
Ultima modifica di pallazzo2002 : 21-04-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Coda,mi informo..
La batteria nuova quanto viene? Monitor perfetto? Stato?Ammaccature graffi..? Hai un link con le caratteristiche?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la batteria non so quanto costa.. provo a informarmi se mi dai un po di tempo
il monitor funziona bene.. le parti esterne del portatile sono buone (ci sono alcuni segni dovuti allo sfregamento nella borsa di trasporto, soprattutto nel retro ma ritengo che sia normale).. non ci sono botte o parti mancanti non è mai caduto ed è sempre stato usato con diligenza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cancellato
Ultima modifica di pallazzo2002 : 21-04-2005 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...sai dirmi il modello esatto , o un link che ne descriva le caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda ci si potrebbe trovare a milano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
mi metto in coda per un amico a cui provvedo subito a dare notizia...
appena mi dice cosa pensa rispondo... aspetto notizie su marca e modello esatto... e magari punto d'incontro a meta' strada??? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x buccia81.. ho messo un elenco delle caratteristiche del portatile se hai altre domande chiedi, grazie
x gillu.. a milano potrei fartelo portare da un amico però non saprei quando x toniz.. la marca l'ho scritta nel messaggio "clevo"; per vederci a metà strada cosa vuoi dire? dove? scusatemi se non rispondo molto ma a casa non ho la connessione a internet, quindi posso vedere il forum solamente da un amico Ultima modifica di pallazzo2002 : 21-04-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
nessuno è più interessato?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re notebook clevo
Ciao mi potrebbe interessare il tuo notebook..
sono di Ranica e ti posso offrire 350 euro cash..naturalmente.. Ultima modifica di melgot : 16-04-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Ciao, io ho parlato con il mio amico, ha detto che aspetta fino a giovedì perche' sta trattandone un altro per conto suo... e dovrebbe vedere quel giorno cosa conlcude...
quindi momentaneamente la mia offerta e' sospesa fino a venerdì. Quindi puoi passare tranquillamente avanti e se venerdì e' ancora disponibile ne riparliamo... Per meta' strada intendevo che siccome noi siamo dalla provincia est di verona, ci si trovava a metà strada ad un uscita dell'autostrada, tipo verso il lago di garda, e si provava il portatile, che tanto la batteria funziona no?? ciaociao e semmai ci risentiamo venerdì buona vendita
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
tiro su la discussione, con alcuni cambiamenti (il portatile iniziale lo devo tenere ancora perchè quello nuovo ha dato problemi; ora ne vendo uno di un conoscente)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re clevo p4
grazie..ma nel frattempo ho trovato il modello che cercavo: Thinkpad..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La batteria comè?
Interessato per 350 s.s. comprese
|
|
|
#17 |
|
Member
|
come scritto anche nel primo messaggio, la batteria dura più di 1h 40' (per la precisione, l'ho provato oggi: acceso alle 10,19 si è spento alle 12,07), schermo sempre attivo
come dovrei spedirtelo? considerando i prezzi che girano sul forum, e considerata anche la presenza della borsa, ce la faresti a salire un po con l'offerta? (non per niente, ma ad esempio vedo un p3 650mh a 350€; ok che è ibm, ma sempre a "soli" 650mhz va) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il portatile non è per me,dovo chiedere. Lui mi aveva detto di trovarne uno sui 300€ ed io gia ho alzato di 50 su mia iniziativa Il fatto è che dopo ci sono ulteriori spese per aggiunta ram e lettore dvd...cmq chiederò. Hai l'alimentatore da rete? Di dove 6 precisamente? Io sono di mn,ci si puo trovare?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ti ho risposto al pvt
per tutti gli interessati: visto che sono nuovo preferirei la consegna a mano per evitare fregature con le spedizioni; se non ci fosse nessuno per il ritiro a mano posso mandarvi tutte le foto che volete. al max posso chiedere aiuto a una persona del forum con molte trattative alle spalle, così da tranquillizzarvi. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un saluto a tutti quanti stanno partecipando a questa vendita. come anticipato dal venditore, in caso di spedizione posso prendermene cura io, sia per quanto riguarda il pagamento (in modo da rendere possibile sia la postepay, dal costo di 1 solo € presso qualunque ufficio postale, sia il bonifico bancario se vi risultasse più comodo), sia per quanto riguarda imballo e relativa spedizione (ho molte trattative concluse tramite spedizione, quindi garantisco un pacchetto fatto bene - sappiamo tutti purtroppo come vengono trattati i pacchi - e che la spedizione avverrà nel giorno stabilito; naturalmente non mi assumo rischi sulla stessa perchè non dipende da me).
inoltre, come concordato dal venditore, sono disponibile in caso ci fosse la necessità della consegna a mano in zona monza e limitrofi, eventualmente posso arrivare a una fermata della metro vicina a me, nel caso ci fosse qualche interessato di milano impossibilitato a muoversi fino a monza. (chiedo un minimo di preavviso, in modo da potermi organizzare al meglio)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 21-04-2005 alle 22:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.