|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
problema i.e
Ciao raga ho un problema con internet explorer nel senso che ogni volta che tento di salvare un immagina lui cerca di salvarmela come bitmap senza nome anche quando l'immagine è un punto jpg o altro che puo essere?
Con firefox il problema nn si presenta ma se devo scaricare delle immagini io uso ie perchè mi trovo bene perche lui te la fa salvare direttamente senza usare il tasto destro salva ecc ecc . potete aiutarmi?? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Però altre volte non c'era verso. Avevo ovviato il problema tramite programmi tipo teleport pro, che scaricano l'intero contenuto di un sito, impostato per scaricare solo le immagini. Se hai una connessione veloce e scarichi parecchie immagini da una pagina o da un sito forse potrebbe essere una soluzione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() cmq grazie per il consiglio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.