|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma una scheda PCMCIA in un notebook è possibile toglierla...
Salve, purtroppo ho poggiato male il notebook e mi si è rotto via il pulsantino di espulsione
della scheda PCMCIA... Ho inserito una scheda GPRS, la domanda è: Le scheda pcmcia sono uncastrate in qualche modo oppure atirare escono?? Senza il pulsantino di espulsione è possibile torglierle?? Grazie Gab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io penso proprio che se trovi da far leva x tirare, venga via senza problemi.. ma non ho mai provato..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
con qualcosa di appuntito non riesco a spingere una probabile parte di pulsante rimasta dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Puoi farlo senza problemi.
Ma non usare spilli o aghi o roba cosi, cerca di usare qualcosa di un po + grosso, prima di far disastri.... Ricordo l'ultima volta che un mio amico ha usato un "ago" x fare qualcosa dentro ad un portatile, gli e' scapapto e ha "rigato" una pista di nn so ben quale componente e a sistemarla si e' diventati deficenti... soprattutto xche nn si sapeva ![]() Cmq prova anche con due pinzette, oppure, ricorda che ai lati dietro delle pcmcia ci sono quasi sempre 2 "scanalature" prima della parte con il contatto di rame, di solito si riesce ad agganciarsi li
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
consiglierei la pinza... altrimenti prendi un bastoncino e spingi dove ce la levetta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.