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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 435
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Ma l'assistenza Acer non faceva schifo??!?!?
Vi riporto la mia esperienza con l'assistenza acer: giovedi scorso ho inviato un aspire 1673 al centro di milano perche' non si sentiva piu' l'audio da una cassa, be oggi mi e' tornato indietro perfettamente funzionante
![]() ![]() ![]() ciao
__________________
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
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Dunque ho un monitor lcd Acer che in meno di un anno di vita è finito già 3 volte in assistenza (e dico 3...che schifo di monitor!
![]() ![]() Evidentemente hanno poco lavoro in questo periodo! ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
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Ne dubito! La questione è che da più parti è un po' di tempo che leggo che Acer sta cercando di potenziare l'assistenza (ma non so quanto sia vero...).
Io ho inviato la natteria del NB lunedi scorso, ricevuta martedi dal C.A., registrata mercoledi, rispedito nuovo pezzo venerdi, il corriere me l'ha consegnata martedi non si bene per quali ritardi ![]() Acer ok (non so se conta ma ho la advantage), TNT un pochino meno in questo caso. Wip |
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