|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Manualae italiano per coolpix 5900?
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
Innanzitutto complimenti perchè ho trovato un gruppo di appassionati come me!!! E' un po' che seguo il forum ma mi sono deciso solo ora a iscrivermi. Attualmente ho una Nikon Coolpix 885 ma mi sta arrivando una Coolpix 5900. Il problema è che non ha il manuale in Italiano... potete aiutarmi? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chiedo scusa... veramente non avevo pensato alla cosa dell'illegalità, visto che tantissimi costruttori mettono on-line gratuitamente i propri manuali.
Pensavo che la Nikon non li avesse messi solo per una leggerezza nel costruire il proprio sito internet, ipotesi avvalorata dal fatto che invece il manuale in Inglese è scaricabile gratuitamente dal sito della Nikon. Cmq chiedo scusa di nuovo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Resta valido il consiglio di contattare direttamente la NIKON e chiedere info a riguardo... è la cosa migliore
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Nital che è l'importatore ufficiale non ti darà mai copia del manuale della 5900 a macca se non hai la Nital card.
Purtroppo hai risparmiato sul prezzo d'acquisto,ma ora non hai alcuni dei servizi base che ti offre Nital. Curiosa politica,ma in casa Nikon è così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.