|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
[AP+SPED] SONY ERICSSON P900
Marca e Modello: SONY ERICSSON P900 Brandizzato: NO BRAND Prezzo: 300€ Trattabile? UN PO MA NON TROPPO Data acquisto: 27/05/04 Acquistato come privato o professionista? DITTA C'è scontrino/fattura?: FATTURA Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? SI Altri accessori: CARICA BATTERIE DA AUTO - COVER AGGIUNTIVA Condizioni estetiche: SUFFICIENTI Condizioni funzionamento: OTTIME Preferenza consegna a mano? SI IN ZONA Modalità spedizione e pagamento: PAGAMENTO: ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTE PAY O BONIFICO BANCARIO ...................................................SPEDIZIONE: J+3 ASSICURATO COMPRESO NEL PREZZO Eventualmente scambio con: NON NE HO IDEA FATEMI VOI DELLE OFFERTE Referenze: Ci sono foto del telefono? SI APPENA POSSO LE POSTO ALTRE REGOLE: 1- IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM 2- PRECENDENZA ASSOLUTA ALLA CONSEGNA A MANO COSI LO VEDETE Ultima modifica di loripa80 : 15-04-2005 alle 12:58. Motivo: prezzo errato per copia incolla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETE
ragazzi il prezzo di prima era sbagliato non mi sono ricordato di cambiarlo prima di incollare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo abbassato mi sono fatto un giro ed ho visto che era un po troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
ciao, scambi con moto v600 ita perfetto black?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per le foto dovete aspettare fino a lunedi almeno perche al momento non ho la connesione a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ciao quanto vuoi per la sola cover? e originale? fammi sapere molto interessato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi sono comabiate delle cose e non posso + venderlo casomai mi faccio risentire io.
potete chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.