|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
wisconsin - Caccia legale ai gatti randagi
http://liberoblog.libero.it/mondo/bl256.phtml
Caccia legale ai gatti randagi Accade in Wisconsin. Sul web scoppia la polemica di Francesco Magnocavallo Anthropic Network riprende la notizia del giorno: nel Wisconsin cacciare i gatti selvatici da ieri è legale. Il pezzo parla della sostanziale inutilità di queste misure, già adottate da tempo in Minnesota. Interessanti le reazioni del web, praticamente una sollevazione popolare, che dimostra a mio avviso la superiorità non solo numerica del gatto sul cane. I link da seguire sono per la petizione Don't shoot the cat e, per noi navigatori europei, le gallerie ricorsive di Infinite Cat. tratto da: ecoblog.it
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Assurdo cioè se ho capito io posso pigliare un fucile e andare a sparare per le starde ai gatti randagi??
Mis embra improbabile e poi in base a cosa uno è sicuro che il gatto a cui spara sia effettivamente randagio?? C'è l'obbligo del collare o simili?? Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non vedo il problema.
Tutti i giorni vengono macellati milioni di animali che nn hanno neanche mai avuto la fortuna di poter dormire sdraiati per tanto stanno stretti nelle stalle degli allevamenti intensivi.. quindi evitiamo facili moralismi per qualche gatto. ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Scusami Nemo si parla di gatti randagi o di gatti selvatici? Io cmq firmo subito
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) no spece se randagi...te te la mangeresti una bistecca di gatto randagio cresciuto a topi e bidoni d'immondizzia?? Saluti.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che qui gli unici che possono scandalizzarsi sono i vegetaLiani. Per il resto è solo ipocrisia. ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io invece preferirei non morire affatto visto che fino a questa legge non potevano spararmi
SAluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO. ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ne approfitto x esibire la mia ultima creazione
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
un mio amico di Vicenza ha intenzione di fare su una comitiva per passare le vacanze estive nel Wisconsin....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
certo che sti americani se non sparano a qualcuno/qualcosa non sono contenti
una volta sono gli iracheni, un'altra i gatti, un'altra si sparano tra di loro nelle scuole, negli uffici, negli autogrill che popolo meravigliosamente civile e moderno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tra mangiare carne per vivere e cacciare gatti per divertirsi ci passa in mezzo un oceano, difficile credere che tu non possa capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
Offro una bella vacanza a Napoli come mio ospite x il tuo amico....sono stanco di lavare le macchine e vedermele piene di graffi e impronte di passeggiate fatte da questi simpatici animaletti durante la notte nel garage..ma li acchiappo come se non li acchiappo
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Se il legislatore avesse un minimo di buon senso (giusto un minimo eh..), la sparatoria dovrebbe essere vietata almeno nei centri abitati..
Ma fuori dai centri abitati, che fastidio darebbero i gatti randagi? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

) no spece se randagi...te te la mangeresti una bistecca di gatto randagio cresciuto a topi e bidoni d'immondizzia??
animaletti durante la notte nel garage..ma li acchiappo come se non li acchiappo