|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Software x masterizzare
Salve a tutti, potreste darmi un consiglio su quale software usare per masterizzare film cd audio e cd dati, possibilmente in italiano i freeware.
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Toast
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Comprati toast, mi pare che costi 50€, ne vale veramente la pena
![]() ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
80 euri???
![]() ma non è freeeeeee... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nient' altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
per qualcosa di più versatile prova ad andare su www.versiontracker.com/macosx e fare una ricerca con "burn cd". ti trova un sacco di programmi promettenti, anche free. e ogni volta che hai bisogno di un programma per mac, cerca sempre prima su versiontracker.. è una miniera di informazioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Scusate se mi intrometto, non possiedo mac ma mi servirebbe una informazione.
Che programma si usa per fare una copia di un dvd? Mi servirebbe un programma semplice, magari che faccia tutto con un clic. Grazie
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
BurnX Free (solo CD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Fast DVD Copy, fa tutto veramente con un solo clic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto anche di popcorn, ma mi sembra molto pesante (più di 100 mega) e forse non riesce a copiare tutto come fast dvd copy... Mi confermi? Andrei su fast dvd copy, se è così semplice farebbe al caso suo..
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
http://www.fastdvdcopy.com/ scaricalo e provalo, ti permette 1 masterizzazione gratis. Anche per la PS2 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
SOlo una precisazione: nei requisiti c'è scritto Blank discs: DVD-R(W) or CD-R(W)... Cioè non masterizza su DVD+R che tu sappia? Graize ancora, ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Credo sia per il fatto che Apple supporta il "+" solo da pochissimo, quindi la quasi totalità dei Mac in circolazione ha masterizzatori che supportano solo il DVD(CD)-R(W). Dettagli, comunque...
Il programma è validissimo, bisogna comunque valutare l'effettiva necessità perchè costicchia assai e ce ne sono altri che costano meno anche se poi non sono così comodi e immediati nell'uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in sostanza è tipo dvdshrinlk per pc .?
ma possono vendere un soft che toglie il css e comprime in un solo prodotto? nn è un pò "nn corretto" ?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
no se tu lo usi come backup di un disco già tuo.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
toast non è un buon software a mio avviso, oltretutto è inconcepibile che NON supporti l'overburn se devi solo masterizzare dati e audio, e non hai esigenze particolari, non ti serve nessun programma piccola parentesi: io per masterizzare uso dragon... anch'esso shareware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() home recensione Pro + masterizza CD / DVD + supporta la multisessione + è compatibile con Win + masterizza le immagini ISO + compatibile con i lettori Divx HOME + è disponibile anche in ITALIANO Contro - non ha l'overburning (nessun freeware, e tra quelli a pagamento ricordo solo Dragon Burn) - presenta qualche limite nella lettura sotto Win delle multisessioni Mac (come molti altri..) ![]() a mio giudizio OTTIMO freeware Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 01-06-2005 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per masterizzare i DVD video (VIDEO_TS e AUDIO_TS ) Che formato si deve impostare fra iso 9660 , iso mac , e iso win? quale è il + compatibile con i lettori stand alone? ( nn era l'iso-udf? però pare che in questo soft nn ci sia o sbaglio? )
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cito dal sito della recensione: ..Per masterizzare DVD Video è sufficiente trascinare le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS all'interno della finestra principale (le cartelle possono essere generate da qualsiasi programma di authoring DVD shareware o commerciale) e poi scegliere la masterizzazione. Si consiglia di utilizzare le lettere maiuscole senza caratteri speciali per il nome del DVD. (Le dimensioni totali degli archivi non devono superare i 4.400 MB circa) Per masterizzare gli archivi in formato DiVX o XVid leggibili da computer (su supporto CD o DVD) o da lettori home è bene scegliere il formato ISO 9660 per la massima compatibilità... comunque, prova su dei DVD RW.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.