|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Ragazzi!
Ciao ragazzi!
Sono nuovo in questo forum e oltre ad inviarvi i saluti avrei bisogno di un consiglio di voi esperti......Indovinate qual'è l'arcano?Devo comprare il portatile......E' nuova come richiesta di suggerimento vero?........Comunque......Mi sono letto penso tra i 6789 e i 13987 post su questo forum ma ho un sacco di dubbi.....Amd64 o Centrino?Acer o non Acer?Cosa devo fare col portatile?Beh, per quello che costano, vorrei farci tutto, pure le crepes........Cmq dovrò farne uso ufficio(pacchetto office), dreamweaver, photoshop, flash, CAD, Internet e giocarci un po', copie di backup dei miei film (originali) in DVD, riproduzione film ecc ecc.......Avete capito no? Beh, dopo una estenuante ricerca e ripensamenti mi sto per orientare su questi due modelli: PackardBell R8741 - Info Asus V6850VUP - Info Poi infine, qualora rinunciassi al gioco (posso farlo tranquillamente) mi orienterei su questo anche perchè è più trasportabile e me ne sono innamorato esteticamente: ASUS W3450NLH - Info Se poi avete qualche altro modello da suggerirmi.........Ben venga! Un grazie a tutti e di nuovo un saluto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Infatti io t consiglierei proprio quest'ultimo, oppure il v6 della ASUS.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io gioco comodamente a HL2 con un centrino 1.5 512mb di ram e mobility9700/64
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi che mi sapete dire del Packard Bell r8740? A 1399,00 euri è un bel affare? O è meglio l'r8741 a 1599,00?????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in linea generale sconsigliare un marchio a priori non ha molto senso, tuttavia non sono un amante dei packard bell (nec) non fosse altro per un'estetica che trovo orripilante...
Credo che i due asus selezionati siano molto belli e performanti,dovessi comprarne io uno oggi prenderei il v6800v perchè è come lo voglio io. Per le prestazioni video ludiche ascolta quello che ti è stato già detto e non farti prendere dalle normali manie di performance, la ati 9700 resta comunque una super scheda video e anche quelle appena uscite sono destinate ben presto a diventare oblsolete, come ben saprai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.