|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Cedo Inviti GMail
Salve a tutti ...
andro' per le spicciole ... sono talmente entusiasta della qualita' del servizio GMail che sto spingendo tutti quelli che conosco a passarci ... metto a disposizione i 50 inviti di una delle caselle che ho a chiunque me ne faccia richiesta tramite mail a buffer.floodATgmail.com p.s. per chi non lo sapesse ha 2 Gb di spazio accesso POP3, Forwarding, interfaccia in italiano e tante cosette sfiziose ... un salutone a tutti ...
User Logged ... Clandestino Urbano is On Line Ultima modifica di Leron : 14-04-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Cmq ne ho anch'io basta cliccare (senza darmi la vostra mail) qui: http://napolux.altervista.org/index.php?id=136 Ultima modifica di Leron : 14-04-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato in Web e Provider.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è già un thread in rillievo
chiudo PS: ti edito la mail Clandestino altrimenti lasciando il link così aperto il tuo entusiasmo non dura molto ![]() PPS: ormai gli inviti di gmail piovono da tutte le parti e chiunque può averlo immediatamente, possiamo quindi risparmiarci di aprire nuovi thread in merito |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.