Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2005, 20:48   #1
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Squalifica Inter

Sono attonito, sento parlare di 2-3 giornate di squalifica..............la pena giusta mi sembra almeno un anno di squalifica da tutte le competizioni europee...........punizioni cosi' modeste potrebbero incentivare alla violenza anche i tifosi delle squadre piu' scarse (come l'Inter) che tra preliminari e primi turni, un paio di partite le fanno
Old 13-04-2005, 21:01   #2
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
L'ho già detta io la punizione giusta... revoca dell'affiliazione alla FIGC!

C'ero
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:12   #3
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Fuori dalle coppe a vita...tanto cazzo partecipiamo a fare che non vinciamo e vinceremo mai!
Old 13-04-2005, 21:13   #4
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Fuori dalle coppe a vita...tanto cazzo partecipiamo a fare che non vinciamo e vinceremo mai!

lol
Old 13-04-2005, 21:15   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
Sono attonito, sento parlare di 2-3 giornate di squalifica..............la pena giusta mi sembra almeno un anno di squalifica da tutte le competizioni europee...........punizioni cosi' modeste potrebbero incentivare alla violenza anche i tifosi delle squadre piu' scarse (come l'Inter) che tra preliminari e primi turni, un paio di partite le fanno
e 15 frustate a tutti gli abbonati interisti!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:15   #6
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
e 15 frustate a tutti gli abbonati interisti!

Secondo te se fosse 2-3 gionate sarrebbe equa?
Old 13-04-2005, 21:18   #7
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Secondo te se fosse 2-3 gionate sarrebbe equa?
No io giudicherei come è stato fatto con le altre squadre,3-4 giornate di squalifica con partita giocata a porte chiuse a san siro.Non esageriamo....nn dobbiamo mica prenderci le colpe di tutti,troppo facile così....
Old 13-04-2005, 21:21   #8
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
No io giudicherei come è stato fatto con le altre squadre,3-4 giornate di squalifica con partita giocata a porte chiuse a san siro.Non esageriamo....nn dobbiamo mica prenderci le colpe di tutti,troppo facile così....

allora ti faccio una controdomanda: ritieni giusto che nelle latre occasioni ci fossero state 3-4 giornate di squalifica?

Io, da ex gran appassionato di calcio, la trovo davvero una perdita.
Una perdita per tutti: tifosi, calciatori, società, spettatori, sponsors e per la società CIVILE in generale.
Io ieri ero disgustato e stamattina lo son stato maggiormente dopo che ho sentito le interviste a Mancini e Materazzi.

Il calcio non è più uno sport.
Old 13-04-2005, 21:31   #9
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da killerone
allora ti faccio una controdomanda: ritieni giusto che nelle latre occasioni ci fossero state 3-4 giornate di squalifica?

Io, da ex gran appassionato di calcio, la trovo davvero una perdita.
Una perdita per tutti: tifosi, calciatori, società, spettatori, sponsors e per la società CIVILE in generale.
Io ieri ero disgustato e stamattina lo son stato maggiormente dopo che ho sentito le interviste a Mancini e Materazzi.

Il calcio non è più uno sport.
pensala come vuoi,mica devo convincerti della mia idea,magari ci danno 100 anni di squalifica e così sarai contento,chi vivrà vedrà
Old 13-04-2005, 21:32   #10
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Capo ultrà interista: "Abbiamo provato"
"Qualcuno ha iniziato a lanciare fumogeni e a quel punto si sono uniti gli altri: impossibile fermarli, anche se noi capi ultrà ci abbiamo provato". Parola di Franco Caravita, capo storico della tifoseria interista che ha spiegato quanto accaduto sugli spalti del Meazza martedì sera, direttamente dalla mixed zone, ovvero quella zona degli spogliatoi che sarebbe la zona riservata a giocatori e giornalisti.

E' proprio lui, storico portavoce dei club organizzati della curva Nord, a spiegare il fatto sotto lo sguardo perplesso ed incuriosito soprattutto dei cronisti stranieri che non capiscono bene a che titolo stia parlando. "Era gente fuori di testa - spiega - esasperati da tutti gli insuccessi di questi anni. Credo che non volessero fare del male a nessuno". La sua spiegazione Caravita la dà in questo modo: "C'era troppa esasperazione, specie dopo il gol annullato - dice - E' partito il primo fumogeno, poi un altro e un altro ancora. Alla fine non siamo più riusciti a fermarli: c'era gente che lanciava in campo roba solo perché lo vedeva fare dagli altri".
Old 13-04-2005, 21:35   #11
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Capo ultrà interista: "Abbiamo provato"
"Qualcuno ha iniziato a lanciare fumogeni e a quel punto si sono uniti gli altri: impossibile fermarli, anche se noi capi ultrà ci abbiamo provato". Parola di Franco Caravita, capo storico della tifoseria interista che ha spiegato quanto accaduto sugli spalti del Meazza martedì sera, direttamente dalla mixed zone, ovvero quella zona degli spogliatoi che sarebbe la zona riservata a giocatori e giornalisti.

E' proprio lui, storico portavoce dei club organizzati della curva Nord, a spiegare il fatto sotto lo sguardo perplesso ed incuriosito soprattutto dei cronisti stranieri che non capiscono bene a che titolo stia parlando. "Era gente fuori di testa - spiega - esasperati da tutti gli insuccessi di questi anni. Credo che non volessero fare del male a nessuno". La sua spiegazione Caravita la dà in questo modo: "C'era troppa esasperazione, specie dopo il gol annullato - dice - E' partito il primo fumogeno, poi un altro e un altro ancora. Alla fine non siamo più riusciti a fermarli: c'era gente che lanciava in campo roba solo perché lo vedeva fare dagli altri".
Caravita...mi scappa una risata,uno che non ha le balle per contestare direttamente moratti perchè è un suo stipendiato....COERENZA 0!
Old 13-04-2005, 21:40   #12
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Caravita...mi scappa una risata,uno che non ha le balle per contestare direttamente moratti perchè è un suo stipendiato....COERENZA 0!
Sai che sono milanista fino al midollo, ma come fai a trovare da dire ad uno come Moratti che nella tua società ha buttato miliardi su miliardi........è come se noi contestassimo Berlusconi, una follia..........

Byez
Old 13-04-2005, 21:40   #13
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
"Quindici anni di partite interrotte
Inter-Milan sospesa definitivamente ieri al 75' per il continuo lancio di oggetti e fumogeni in campo, è solo l'ultima di una lunga lista di partite interrotte per l'intemperanza delle tifoserie. Sono stati diversi, infatti, gli incontri sospesi negli ultimi quindici anni. Il 22 marzo del 1991, in seguito agli incidenti provocati dai tifosi, l'arbitro spagnolo Emilio Soriano Aladren fu costretto a sospendere la gara di Coppa Campioni tra Dinamo Dresda e Stella Rossa Belgrado. Il minuto era il 78' e la Stella Rossa conduceva per 2-1, quando dalla curva dei tifosi della Dinamo Dresda cominciarono a piovere in campo numerosi oggetti e fumogeni. Le forze dell'ordine furono costrette ad intervenire utilizzando gli idranti per placare gli animi dei tifosi più esagitati. L'Uefa squalificò il club tedesco per due anni da tutte le competizioni europee.
La stessa notte, l'arbitro Bo Karlsson sospese l'incontro tra l'Olympique Marsiglia e il Milan, dopo che la squadra rossonera si rifiutò di rientrare in campo in seguito alla momentanea sospensione della gara per un problema ai riflettori dello stadio di Marsiglia. La squadra di casa conduceva 1-0, e in seguito a questo episodio il Milan fu squalificato per un anno dalle Coppe europee.
Il 24 settembre del 1993, a tre minuti dal termine della partita del campionato francese tra Olympique Marsiglia e Metz, altra sospensione della gara per gli incidenti provocati dai tifosi del Marsiglia, infuriati dopo l'annullamento di un gol realizzato da Rudi Voeller. Circa due anni più tardi, nel 1995, l'amichevole tra Irlanda e Inghilterra fu interrotta al 27' dopo che gli hooligans inglesi avevano cominciato a tirare seggiolini, pietre e biglie di ferro verso i rivali irlandesi.
Nel luglio del 2000, la gara tra Sud Africa e Zimbawe, valida per le qualificazioni Mondiali, finì in tragedia, con la sospensione all'82' e la polizia costretta ad intervenire con il lancio di gas lacrimogeni. Il bilancio fu di tredici morti e numerosi feriti. Semprenello stesso anno, e sempre a causa di episodi di violenza da parte dei tifosi, sospesi i derby tra Stella Rossa e Partizan Belgrado, e tra RAD e OFK.
Nel 2000 è 'di scená la Serie A, con Pierluigi Collina costretto a sospendere all'84' l'incontro tra Reggina e Brescia, sempre per problemi di ordine pubblico. Il 21 dicembre del 2000, il giorno che la Fifa aveva dedicato al 'fair-play', la gara tra Strasburgo e Metz fu interrotta al 67', dopo che un guardalinee venne colpito in testa da un fumogeno, e perse conoscenza. Anche il Sud America non è esente da episodi di violenza con conseguente sospensione delle partite. Il 30 dicembre del 2000, interruzione al 23' della gara del campionato brasiliano tra Vasco Da Gama e Sao Caetano, dopo scontri tra tifosi e gravi problemi di ordinepubblico che portarono ad un totale di 70 feriti.
Nell'ottobre del 2001, l'arbitro Gomes Costa sospese la gara tra Francia e Algeria, dopo l'invasione di campo da parte di centinaia di tifosi algerini. Si trattava della prima partita tra le due nazionali dopo l'indipendenza dell'Algeria nel 1962. Il 22 febbraio del 2000, è ancora una volta il campionato italiano ad essere protagonista in negativo, con la sospensione al 63' della gara del Delle Alpi tra Torino e Milan a causa delle intemperanze da parte dei tifosi granata.
Nel 2003 sospesa all'83' anche la partita di Coppa in Spagna tra il Castellon, club di terza divisione, e il Valencia, dopo che l'arbitro dell'incontro era stato colpito alla testa da un telefono cellulare scagliato dagli spalti. Il direttore di gara fu costretto ad abbandonare il campo sanguinante. Più recentemente, è stato lo stadio Olimpico ad essere teatro di partite sospese a causa di incidenti. La voce incontrollata e poi rivelatasi infondata di un bambino ucciso dalla polizia provocò agitazione tra le tifoserie e la sospensione al 47' del derby Roma-Lazio del 21 marzo 2004. Il 15 settembre, invece, interrotta al termine del primo tempo la partita di Champions League tra Roma e Dinamo Kiev, dopo che un oggetto colpì al volto l'arbitro Anders Frisk. Il club giallorosso fu costretto a giocare le successive due partite casalinghe di Champions a porte chiuse.
Un mese più tardi, in Olanda, l'arbitro Rene Temmick decise per la sospensione del match tra ADO Den Haag e PSV Eindhoven, in seguito ai cori di insulto nei suoi confronti da parte dei tifosi della squadra di casa. Motivi più nobili hanno invece portato alla sospensione in Polonia dell'incontro tra Lech e Pogon dello scorso 1 aprile. Gli stessi tifosi, infatti, hanno chiesto di interrompere la partita dopo le notizie sulle condizioni di Giovanni Paolo II."

Da gazzetta.it

Come si vede le pene inflitte sono state piuttosto dure, anche un paio di anni di squalifica dalle coppe europee.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:48   #14
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Stadi più piccoli e più sicurezza, è questa la soluzione.

Squalificare il campo o la squalifica dalle coppe per un anno penso che non serva a niente, quando avranno nuovamente l'occasione si ripeteranno, chi potrebbe fermarli? Non vedo perchè dovremmo pagare noi e l'Inter, che si costituissero.
Old 13-04-2005, 21:56   #15
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
Sai che sono milanista fino al midollo, ma come fai a trovare da dire ad uno come Moratti che nella tua società ha buttato miliardi su miliardi........è come se noi contestassimo Berlusconi, una follia..........

Byez
VOGLIAMO METERE A CONFRONTI BERLUSCONI E MORATTI?

Old 14-04-2005, 00:12   #16
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
VOGLIAMO METERE A CONFRONTI BERLUSCONI E MORATTI?

Ho trovato la differenza!!!!

Il Milan non ha mai vinto la coppa Uefa!!!
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 00:21   #17
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
io mi auguro in un bel po' di giornate di squalifica del campo ed esclusione dalla prox champions.. + 15 frustate a ogni membro della curva e 5 a quelli della tribuna x gli abbonati solo 1 giorno di gogna
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 00:23   #18
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
io mi auguro in un bel po' di giornate di squalifica del campo ed esclusione dalla prox champions.. + 15 frustate a ogni membro della curva e 5 a quelli della tribuna x gli abbonati solo 1 giorno di gogna
Dubito che vorresti lo stesso trattamento se la squadra in questione fosse il Bilan
Old 14-04-2005, 00:25   #19
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Dubito che vorresti lo stesso trattamento se la squadra in questione fosse il Bilan
ancora con sta storia del Bilan? vabbè che non avete altro a cui attaccarvi x prenderci x il culo...xò ora è un po' vecchia sai?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 00:25   #20
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

be una bella retrocessione in c1 ci starebbe anmche bene

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian