|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 688
|
problemaccio HALF LIFE 2
Ciao ragazzi, un mio amico ha il seguente problema, arrivato al livello chiamato"intreccio quantistico"
non ha più interattività coi personaggi (la ragazza..non so come si chiama nel gioco).. non sembra un problema di intelligenza artificiale (ai_disable "0") ma riceve il seguente errore loaded save game with no node graph. load map and build node graph first! sapete come caricare la mappa e costruire il node graph? si fa dalla console? qualcuno può aiutarci? grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Non voglio insinuare niente.... ma il gioco è originale?
non mentire... senno' non ti possiamo aiutare...
__________________
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
E' il tipico errore che da con la versione crackata.
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Quote:
Ma insomma, allora non è originale vero?.... Se è così, dì al tuo amico di prenderselo originale, non ci si può fare praticamente nulla..., credo... o almeno per quanto ne so io che l'ho "acquistato" (si fa per dire...)
__________________
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Quote:
2)impara a postare nella sezione giusta http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=673883 closed |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.










(si fa per dire...)








